Ilary Blasi pensa al futuro “Sarei pronta per fare il bis”

Ilary Blasi si confessa in un’intervista raccontando dei programmi che ha condotto. Scopriamo insieme cosa ha detto lady Totti.

Ilary Blasi: nell'intervista parla dei suoi opinionisti e dei programmi da lei condotti
La carriera televisiva di Ilary Blasi è iniziata con Passaparola

L’Isola Dei Famosi è giunto al termine ieri sera, con la vittoria di Simone Paciello, in arte Awed. Ed è la stessa conduttrice del reality, Ilary Blasi, ad aver rilasciato un’intervista a FQMagazine ed ha ripercorso i suoi inizi lavorativi.

La Blasi è entrata nel mondo dello spettacolo come letterina nel programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI RIVELA QUAL E’ IL RAPPORTO CON LA COLLEGA ALESSIA MARCUZZI

La moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha presentato molti programmi, tra cui anche il Grande Fratello Vip, che ora è nelle mani di Alfonso Signorini.

Ilary Blasi ha raccontato “Sono stata io sempre a lasciare. Quando prendo una decisione difficilmente torno indietro. Certo, ci vuole coraggio perché conduci programmi di successo, in questo periodo non è facile mollare, però dopo tre anni ho sentito la necessità di dire basta”.

Ilary Blasi: nell’intervista parla dei suoi opinionisti e dei programmi da lei condotti

Ed ancora ha rivelato che l’ha lasciato “A malincuore perché mi sono divertita tantissimo, era un programma che volevo fare e seguivo sempre. Pensi che cantavo la sigla nella testa e immaginavo il mio ingresso in studio, era un obiettivo”.

E proprio di Alfonso Signorini, lady Totti ha parlato all’interno dell’intervista ed ha spiegato “Siamo molto diversi ma Alfonso ha messo la sua cifra. In quel genere è bravo, non saprei farlo come lo fa lui. Su alcuni sentimenti sono molto pudica, non riesco a scavare a fondo quando c’è qualcosa di personale. Sono più una da cazzeggio pur toccando argomenti seri”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI: ANDREA CERIOLI INCONTRA ARIANNA DOPO MESI “TROPPO MAGRA” LEI SBOTTA

La moglie di Francesco Totti ha avuto qualche battibecco con un concorrente de L’Isola dei Famosi Akash Kumar:  il modello ha confessato di conoscere Ilary Blasi solo perchè è sposata con il campione del Mondo del 2006.

Di lui, Ilary Blasi ha detto “Ci sta che Akash che non mi conosca, mica deve conoscermi per forza. Mi sono presentata in diretta, siamo pure diventati amici, ci scriviamo su Instagram. Trovo che sia un ragazzo complesso ma buono”.

Ilary Blasi: nell'intervista parla dei suoi opinionisti e dei programmi da lei condotti
Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi sono stati gli opinionisti de L’Isola dei Famosi

Dei suoi opinionisti invece ha riferito che “La Iva nazionale fa tv da sempre, non ha bisogno di presentazioni. Tommaso per me è stato un appoggio anche quando non avevamo ancora i naufraghi in studio, conosce il mondo social e dei reality. Elettra l’ho voluta fortemente, è una macchietta. Si è sentita un po’ un pesce fuor d’acqua in questo reality, è abituata ai social non so se si è trovata a sua agio ma il suo colore ha aiutato. Sarei pronta per il bis“.

Impostazioni privacy