Albano Carrisi svela tutto su Romina Power: “Non ho permesso che..”

L’addio tra Romina Power ed Albano Carrisi è stato davvero devastante per la coppia ma parlando del loro addio il Maestro ha svelato un retroscena importante

al bano e romina
Albano Carrisi e Romina Power insieme

Albano e Romina Power sono senza dubbio una delle coppie più amate e seguite artisticamente. I loro brani oltre ad essere molto apprezzati nel nostro paese lo sono anche all’Estero, infatti, soprattutto nei paesi del Nord Est sono molto seguiti. La loro è stata di sicuro una vita ricca di soddisfazioni e non solo a livello professionale. Come in molti sapranno la coppia si è sposata giovanissima e dalla loro unione sono nati 4 figli. I problemi, tra i due, sono iniziata nel 1994 quando la loro primogenita Ylenia è scomparsa. Un dolore difficile da superare che man mani li ha portati alla separazione. E proprio parlando del loro addio che Carrisi ha fatto una rivelazione scioccante…

Il lungo addio tra Romina Power ed Albano Carrisi

Ovviamente la loro separazione ha segnato molto anche la loro carriera artistica. Per circa 16 anni, Albano e Romina Power hanno smesso di cantare e seguirsi. Una pausa che purtroppo ha deluso molto i fan, ma purtroppo all’epoca non c’era altra soluzione.

Le persone hanno sempre sperato che i due potessero tornare insieme, quanto meno a cantare, per deliziare il pubblico con quei brani iconici che hanno fatto la storia della musica italiana. Alla fine nel 2013 così è stato: l’ex coppia della felicità ha annunciato la riconciliazione.

Inoltre, tantissimi fan, ad oggi, sono convinti che Al Bano e Romina siano talmente tornati in sintonia da essere pronti addirittura a tornare sul palco dell’Ariston a Sanremo per il prossimo festival. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo e il dramma della prima volta: la storia di violenza

La confessione del Maestro Carrisi sulla fine della sua storia con la Power

Albano più volte ha confessato di aver sofferto tantissimo per l’addio dalla Power. Lui e la sua ex moglie si sono amati molto ma qualcosa ha rotto il proprio equilibrio. Alcuni pensano sia stata la scomparsa di Ylenia ad allontanarli altri invece un presunto tradimento di Romina.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier mostra il terrore sul marito Nicola: “Ho paura quando lo fa”

E proprio sul loro addio, che il Maestro ha svelato una scioccante verità. Nel corso di una recente intervista a ‘DiPiù’, ha avuto un’uscita molto forte sulla sua ex compagna. “La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita, ha confessato.

Impostazioni privacy