Kledi Kaliu e il retroscena dopo anni con Maria De Filippi: “Ecco perché sono andato via”

Di recente Kledi Kalu ex ballerino di Amici e insegnante ha svelato il vero motivo per cui ha detto addio alla scuola e si è “allontanato” da Maria de Filippi

kledi kaliu
Kledi kaliu e Maria De Filippi

Chi ha seguito Amici nei primi 2000 sicuramente ricorderà l’ex allievo di danza classica Kledi Kaliu. Il giovane, che oggi ricordiamo è diventato un professionista affermato, per tanto tempo è stato anche nella scuola più famosa d’Italia, passando da allievo a insegnante. Anche con Maria, il ballerino ha sempre avuto un rapporto sereno e di enorme fiducia fino a quando qualcosa ha rotto la loro amicizia. Quello che è realmente accaduto tra i due lo ha spiegato direttamente Kledi in una recente intervista da Fabio Fazio, mettendo fine finalmente ai tanti pettegolezzi che da anni circolano in rete.

Kledi Kaliu e l’amicizia che lo lega a Maria De Filippi

Durante la lunga chiacchierata con Fazio a Che tempo che fa, Kledi ha spiegato che il suo rapporto con Maria De Filippi è nato per caso a Buona Domenica: “Nel 1999 facevo le prove generali per la trasmissione ‘Buona Domenica’, condotta da Maurizio Costanzo. Lì Maria De Filippi mi ha visto mentre ballavo con Rossella Brescia e mi ha proposto di improvvisare un momento di danza nella sua trasmissione, ‘C’è posta per te‘”.

Da quel giorno la loro collaborazione è durata molto tempo e proprio per questo motivo si è parlato addirittura di una relazione clandestina. Relazione, ovviamente smentita più volte da entrambi, che hanno sempre dichiarato di provare una profonda stima reciproca. Nonostante oggi non faccia più parte di Amici, Kaliu ha ammesso che è rimasto ancora in contatto con la De Filippi e che quando possono hanno piacere di scambiarsi due parole.

Leggi anche ->> Sguardo vispo e simpatico già da bambino, oggi il conduttore non è più tra noi: ecco chi è

Il motivo del suo addio dalla tv

Tra le tante domande fatte a Kledi, Fazio non ha perso tempo nel chiedergli come mai all’improvviso abbia deciso di lasciare la tv e allontanarsi da quello che l’ha reso famoso.

Leggi anche ->>Francesco Oppini ride di fronte ad insulti omofobi e Zorzi non ci sta!

Il ballerino, senza giri di parole è stato molto chiaro e ha spigato il perché di quella decisione professionale: Semplicemente, ho cambiato città e sarebbe difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per intervenire in ogni puntata”.

Impostazioni privacy