Gigi D’Alessio cerca di nascondere la sua storia con Denise: tutta la verità

Gigi D’Alessio ancora non conferma ufficialmente la sua storia con Denise, la giovane napoletana con la quale ha una relazione da circa un anno

 

 

gigi d'alessio

 

Gigi D’Alessio e Denise Esposito stanno insieme da circa un anno. La coppia è stata paparazzata di recente da alcuni fotografi in giro per l’isola di Capri. Il cantante partenopeo, dunque, ha archiviato definitivamente la sua storia con Anna Tantagelo e ha voltato pagina con una splendida ragazza di 28 anni. Gigi ha cercato di proteggere la sua nuova relazione ma è bastato un video sui social per riaccendere la curiosità sulla vita privata dell’artista.

Gigi D’Alessio non si espone sulla sua nuova fiamma

 

Secondo alcune indiscrezioni Gigi e Denise vivrebbero insieme già da diverso tempo tra Roma a casa di lui, e Napoli da lei. Secondo l’artista l’amore non ha età e come ha sempre fatto per quanto riguarda la sua vita privata non si è mai esposto.

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha cercato di evitare totalmente l’argomento rispondendo con un “No Comment”. Un rifiuto che comunque confermerebbe lo stesso la relazione, infatti, lo ha fatto in maniera indiretta.

Ma chi è Densie Esposito? La nuova fiamma di D’Alessio?  Un suo sostenitore, ha rivelato che la ragazza ha 28 anni è napoletana, ed ha 26 anni in meno del cantante. Capelli lunghi e biondi, la giovane avrebbe conosciuto il suo attuale compagno in qualità di sua fan durante uno spettacolo a Capri.

I nuovi progetti lavorativi dell’artista

Gigi D’Alessio è pronto per un altro anno ricco di novità e grandi emozioni. Lo scorso anno l’abbiamo visto nei panni di giudice in The Voice Senior, ruolo che ha portato avanti con grande professionalità e sopratutto successo. Accanto a Clementino e Loredana Bertè e la new entry Orietta Berti quest’anno lo rivedremo allo stesso posto e già si è detto carico per l’evento. Nel corso dell’ultima intervista, ha detto due parole anche su Raffaella Carrà, morta lo scorso 5 luglio.

L’artista di è detto dispiaciuto e rammaricato per la grave perdita della collega, sottolineando quanto abbia dato una grande svolta nel mondo della musica negli anni passati. Inoltre, ha ammesso anche di aver conosciuto umanamente la showgirl e che la porterà per sempre nel proprio cuore.

Impostazioni privacy