The Voice Senior, brutte notizie per Al Bano: “Fatto fuori senza motivo”

Al Bano Carrisi fa sapere che non sarà presente tra i giudici della prossima edizione di The Voice Senior: al suo posto la cantante Orietta Berti

al bano

Lo scorso anno è andata in onda la prima edizione di The Voice Senior, il programma musicale condotto da Antonella Clerici. Una novità quella della conduttrice che ha avuto un grande successo in termini di ascolti, molto probabilmente anche per la presenza di una giuria davvero simpatica e preparata. Infatti, tra questi erano presenti Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Al Bano con sua figlia Jasmine. E proprio quest’ultimi due pare non saranno presenti nella nuova edizione: ecco le parole di Carrisi.

Orietta Berti nuova giudice di The Voice Senior

Cambio di guardia a The Voice Senior 2021, il programma dedicato al mondo della musica della terza età, condotto da Antonella Clerici.  Dopo il record di ascolti della prima edizione, lo show tornerà in onda da novembre in poi in prime time su Rai 1. Stando alle prime indiscrezioni, tra la giuria non sarà presente Al Bano Carrisi e nemmeno sua figlia Jasmine.

Al loro posto arriverà Orietta Berti, reduce di una stagione ricca di successi. Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo  e il duetto estivo con Fedez e Achille Lauro Mille, l’artista possiamo dire sta vivendo quasi una seconda giovinezza. La cantante prenderà dunque il posto di Carrisi e la giovane figlia, e sarà accanto a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino che sono stati tutti e tre riconfermati.

Al Bano fatto fuori dal cast

Il motivo per cui Al Bano sia stato sostituito non è ancora stato spiegato. C’è da dire che tutti il cast è confermato per la prossima edizione tranne lui e sua figlia, perchè? Orietta Berti prenderà il posto del collega e chissà i fan dell’artista pugliese come la prenderanno. Intanto, possiamo riportare cosa ha detto il cantante su questa decisione  dal sue parole sembra esserci rimasto molto male.

“Non so la ragione. Avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giudici perché è stata molto interessante e divertente. Ma se la direzione ha deciso così, io non posso dire nulla. È giusto che scelgano i personaggi che ritengono più giusti per la loro trasmissione televisiva”.

Impostazioni privacy