Elisabetta Canalis rivela “E’ la prima volte per me…”

Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” dove ha parlato del suo nuovo programma. Ma non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’ex velina di Striscia, Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” dove ha parlato molto del suo nuovo programma che andrà in onda a partire da settembre. Ma avuto modo di parlare anche del suo futuro e di suo marito, il chirurgo Brian Perry.

La quarantaduenne ha fatto sapere che ad agosto farà ritorno negli Stati Uniti, dove ormai risiede stabilmente, insieme al marito e alla piccola Skyler, che ha 6 anni.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS SHOCK: SENZA VELI SUL TETTO DI CASA- FOTO

Il programma che ha già registrato, Vite da Copertina, andrà in onda dal primo settembre e andrà in onda su TV 8. Vestirà per la prima volta i panni della conduttrice e di questa offerta non può che essere “riconoscente”, dato che “dopo tanti anni di carriera, è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice”.

Elisabetta Canalis: dal programma in tv al suo rientro in Italia

Elisabetta Canalis fa sapere inoltre che il pensiero di tornare in Italia è sempre molto presente. Ed è dello stesso avviso anche Brian Perry, che condivide con lei questo progetto. Ma per riavere la Canalis nel nostro paese dovremmo aspettare qualche altro anno, come afferma l’ex velina che “Lo faremo per gradi, in dieci anni”.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI SENZA FRENI, LA SUA FOTO SENZA VELI INFIAMMA IL WEB

E’ tornata a parlare anche di Striscia La Notizia, dove la Canalis ammette che Antonio Ricci leha insegnato tutto”. Ma è attenta a non parlare della sua ex “compagna di bancone”, ovvero Maddalena Corvaglia. Le due non hanno mai rivelato quale è stato il motivo che ha portato poi alla fine della loro amicizia.

Solo qualche settimana fa, la Corvaglia ha ammesso di stare male per questa storia, senza scendere nei particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Infine, la Canalis ha parlato anche di suo marito. Per anni è stata al centro del gossip rosa, con le sue storie d’amore: prima con il calciatore Bobo Vieri, poi con l’attore hollywoodiano George Clooney.

Del marito ha detto “Brian invece è una persona pacata, calma, ferma nelle decisioni. Ci siamo trovati insomma!”.

Cosa ne pensate delle parole di Elisabetta Canalis?

 

 

 

Impostazioni privacy