Deianira Marzano e Giulio Raselli: è scontro! L’ex tronista: “Hai rotto i…”.

La regina del gossip Deianira Marzano ha fatto infuriare l’ex tronista Giulio Raselli. Ecco cos’è successo nei dettagli.

Deianira Marzano e Giulio Raselli
Deianira Marzano e Giulio Raselli (Instagram)

Deianira Marzano è solita condividere post e stories che attaccano determinati vip ed influencer. Questa volta è l’ex tronista Giulio Raselli ad essersi ritrovato nel mirino della regina del gossip. L’abbiamo conosciuto nell’edizione di Uomini e Donne del 2019-2020, programma in cui il “biondo arrogante” scelse la dolce Giulia D’Urso, preferita alla rivale apprezzata dal pubblico Giovanna Abate (diventata poi anch’essa tronista nell’edizione 2020-2021). La loro storia è finita ormai da mesi e Giulio Raselli è un uomo libero con mente e cuore liberi. Il suo comportamento però non è piaciuto alla Marzano che ha pensato bene di smascherarlo sul web (come è solita fare).

Deianira contro Giulio Raselli

Giulio ci prova con tutte” – Deianira Marzano ha postato uno screenshot di una sua follower, la quale le ha rivelato che Giulio flirta con tutte le ragazze che gli chiedono un semplice selfie, insinuando che l’ex tronista le inviti addirittura in camera d’albergo con lui. Accuse pesanti secondo Raselli che, venuto a conoscenza delle insinuazioni della Marzano, si è lasciato ad un duro sfogo sui social dove esprime, senza mezzi termini, cosa pensa della temibile Deianira.

Giulio Raselli
Dalle stories di Giulio Raselli (Instagram)

Sono single e libero di scrivere a chi voglio” – ha ribadito infuriato Giulio Raselli, il quale in effetti, dalla rottura con Giulia, non deve più tener conto a nessuno e, anche se fosse vero che flirta con molte ragazze, è liberissimo di farlo. Raselli inoltre, ha anche sottolineato con pungente sarcasmo: trovati un lavoro…anche se la vedo grigia. Conoscendo la regina del gossip sicuramente non mancherà risposta all’attacco dell’ex tronista. E’ dunque guerra aperta? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE -> Deianira contro Riccardo Guarnieri: ‘Salito di testa, Gianluca Vacchi della Tiburtina

Impostazioni privacy