Guendalina Tavassi umiliata dall’ex suocera: l’influecer “scioccata” dalle parole

Per motivi ancora sconosciuti la love story tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte è terminata

guendalina tavassi

L’influencer romana si è ritrovata attaccata dalla suocera per motivi sconosciuti. La mamma di Umberto si è intrufolata in una discussione sui social network e ha praticamente umiliato la nuora. Nel dettaglio un fan si è mostrato dispiaciuto per la fine della storia tra Guendalina Tavassi e l’imprenditore napoletano, in quanto li ha sempre visti come una bella e simpatica coppia. A lasciare senza parole, però, l’opinione della signore che possiamo dire non è stata di certo carina nei confronti di Guenda.

La mamma di Umberto D’aponte umilia l’influencer

Parole dirette e per nulla delicate quelle della mamma di Umberto nei confronti dell’ex nuora. Senza girarci attorno, la donna si è detta contenta della fin del matrimonio tra suo figlio e Guendalina. Le nozze tra i due sono avvenute nel 2013 e come in molti sapranno dalla loro unione sono nati due figli: Chloe e Salvatore.

Peccato che tu e Umberto vi siate lasciati”, ha scritto un utente su Ig alla Tavassi. Il pensiero è stato captato subito dalla signora D’Aponte che ha tuonato: “Nessun peccato, anzi… Sono la mamma di Umberto e lei non sa quanto sono felice”.

L’utente è rimasto a bocca aperta e ha specificato che voleva esternare solo la sua simpatia verso l’ormai ex coppia. Ovviamente, non è chiaro a nessuno perchè la signora si sia espressa in quel modo e soprattutto per quale motivo.

Guendalina Tavassi scioccata dalle parole della suocera

A restare a bocca aperta anche Guendalina che si è detta davvero scioccata dalle parole della suocera. Ad oggi, nessuno è a conoscenza del reale motivo per cui lei e Umberto si isano detti addio.

Infatti, tutto è accaduto improvvisamente anche se si è parlato di un tradimento di lui nei confronti della moglie a febbraio. Intanto, l’influencer romana e l’imprenditore napoletano si sono lasciati a marzo ma per amore dei loro bambini si vedono e si “dividono” i ragazzi.

Infine, come in molti ricorderanno, la Tavassi dopo Natale è stata vittima di un fatto molto grave. Qualcuno ha pubblicato in rete clandestinamente dei video intimi che le sono stati trafugati dal cellulare. Il fatto non è in alcun modo riconducibile alla fine della love story con D’Aponte, ha sottolineato ma dietro ci sono altre spiegazioni.

Impostazioni privacy