Emma Marrone: “volevo farlo a tutti i costi, sono una strafottente che non deve piacere a nessuno”

Emma Marrone dimostra ancora una volta grande personalità e vuole essere così come è, senza mezzi termini o accontentare qualcuno.

emma marrone
Emma Marrone senza filtri come sempre (foto: Ernesto S. Ruscio/Getty Images).

Conosciuta da tutti come Emma, Emmanuela Marrone festeggia i dieci anni di carriera dimostrando come il successo non l’abbia cambiata. Emersa grazie al talent show Amici di Maria De Filippi (così come l’amica Alessandra Amoroso, con la quale ha recentemente inciso un brano) Emma è riuscita ad ottenere un contratto con la casa discografica Universal e partecipare anche due volte a Sanremo, nel 2011 e nel 2012.

Il successo, come detto, non l’ha cambiata ed Emma è rimasta quella ragazza caparbia che lotta per quello in cui crede, a dispetto delle opinioni altrui; la confessione arriva direttamente dai festeggiamenti per la sua carriera sul palco di piazza Maggiore, nell’ultima giornata di Repubblica delle Idee.

Emma Marrone, una strafottente che “non deve piacere a nessuno” ma piace a molti

[ADISNERTER AMP]

La Marrone, nell’intervista, racconta di come abbia avuto le idee chiare fin da subito; da bambina, andò dalla mamma e le disse che voleva diventare ricca, famosa e vivere a Roma. Almeno sulle ultime due, la cantante dice di aver vinto; la musica è stata per lei sempre una valvola di sfogo, un pezzo per sognare di andare lontano dal suo piccolo paese.

Emma Marrone, una “bambina strafottente” (foto: Ernesto S. Ruscio/Getty Images).

Leggi anche –> Anna Tatangelo e il dramma della prima volta: la storia di violenza

Crescendo, dopo i concorsi da bambina e le esibizioni insieme al padre, le prime band e poi i primi sintomi della malattia; proprio quando pensava di mollare tutto, la mamma chiamò Amici e tutti sappiamo poi come è andata a finire.

Leggi anche –> Kledi Kaliu e il retroscena dopo anni con Maria De Filippi: “Ecco perché sono andato via”

Sul palco del talent di Maria De Filippi però, è stata spesso criticata ed etichettata come “fredda”; su questo punto la cantante è categoria, evidenziando come non le piace fingere per compiacere qualcuno, ma essere così come è, senza filtri. “Sono rimasta quella bambina strafottente che non deve piacere a nessuno” afferma con orgoglio la cantante.

Impostazioni privacy