Alessia Marcuzzi: il vero e sconvolgente motivo per il quale ha lasciato Mediaset

Alessia Marcuzzi dopo più di 25 anni di presenza in Mediaset ha preso una decisione drastica “lascio l’azienda”. Ma quale sarà il vero motivo di questa scelta? vediamolo insieme.

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset
Ecco perché Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset

Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo. La show girl, da ben 25 anni, è uno dei volti di punta delle reti Mediaset.

Ha conquistato il cuore del pubblico sin dall’inizio, l’abbiamo vista esordire negli anni novanta in Colpo di Fulmine e da lì la sua carriera è stata in salita.

Alessia ha condotto i programmi più amati dai telespettatori come: il Grande Fratello e L’Isola Dei Famosi grazie ai quali è diventata il volto di Canale 5, ma non solo anche la sua presenza a Le Iene è stata molto apprezzata.

Nelle ultime settimane la Marcuzzi è tornata al centro dell’attenzione per via di una confessione inaspettata. La presentatrice ha preso una decisione drastica: dopo più di vent’anni in Mediaset ha deciso di lasciare improvvisamente l’azienda. 

Ovviamente questa scelta ha sconvolto tutti, ma qualche sarà il vero motivo di questa decisione? Vediamo nel dettaglio come mai, Alessia Marcuzzi, ha deciso di abbandonare Mediaset.

Leggi anche->Marco Liorni: ecco quanto guadagna con il programma Reazione a Catena

Alessia Marcuzzi abbandona Mediaset, ecco perché

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset
Alessia Marcuzzi lascia Mediaset, ecco perché

La stessa Alessia Marcuzzi ha confessato ai suoi followers che la decisione di lasciare Mediaset è stata una scelta molto sofferta.

Durante un’intervista con Vanity Fair, la conduttrice ha volto rivelare quali sono stati i veri motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione improvvisa.

Le sue parole sono state Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: Che cosa vuoi diventare?. E rispondersi.”

Insomma sembrerebbe che Alessia si sia guardata dentro di se e abbia capito di essere arrivata a un un bivio nella sua carriera: da una parte ha la consapevolezza di aver raggiunto dei traguardi importanti per la sua carriera grazie a Mediaset, ma dall’altra ha riscontrato il bisogno di doversi fermare per riflettere su ciò che la fa stare bene a livello personale.

Leggi anche->Michelle Hunziker aveva più di 150 milioni. Poi ha sposato Trussardi. Ecco il suo patrimonio ora

La Marcuzzi per il momento ha scelto di dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi affetti, sicuramente il suo talento è indiscutibile, motivo per cui speriamo di rivederla al più presto al timone di qualche programma su Mediaset.

 

Impostazioni privacy