Maria De Filippi, la rivelazione: ecco perché non ha avuto figli naturali

0
912

Maria De Filippi è sicuramente la regina indiscussa di Canale 5, da sempre ci fa sognare grazie ai suoi eccezionali programmi. Ma conoscente il reale motivo per cui non ha figli con Maurizio Costanzo? Vediamolo insieme. 

Maria De Filippi figli
Perché Maria De Filippi non ha avuto dei figli? ecco il motivo

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, da sempre è il volto di punta di Canale 5 e grazie alle sua trasmissioni riesce a tenere i telespettatori attaccati allo schermo dall’inizio alla fine.

Nonostante sia una donna in carriera e sempre presente in tv non sappiamo molto sulla sua vita privata essendo una persona molto riservata ed estroversa.

Conosciamo i suoi programmi alla perfezione da Amici a Uomini e Donne e C’è Posta Per Te, sappiamo del matrimonio con Maurizio Costanzo con cui ha passato la maggior parte della sua vita.

Ma a non essere noti sono i motivi per cui la De Filippi e Maurizio non hanno voluto avere figli.

I due nel 2004 hanno preso una scelta importante adottando un bambino. Stiamo parlando di Gabriele, il ragazzo a 29 anni ed ha un bellissimo rapporto con entrambi i genitori.

Ovviamente avendo due genitori del genere non poteva che seguire le loro orme in televisione, infatti Gabriele è un’importante autore televisivo della Fascino: casa di produzione creata dai suoi genitori.

Ma come mai Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno deciso di adottare e non di avere un figlio tutto loro? Vediamo insieme il motivo.

Leggi anche->Amici duro colpo: la storica protagonista lascerà il programma

Maria De Filippi: ecco perché non ha avuto figli con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi Maurizio Costanzo
Maria De Filippi: perché non ha avuto figli con Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi, non molto tempo fa ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato i veri motivi per cui ha deciso di adottare Gabriele e non di avere un figlio da Maurizio Costanzo.

In realtà i motivi non sono legati alla maternità o all’infertilità come in molti pensano, la decisione è stata voluta dai genitori del ragazzo adottivo proprio per un motivo di cuore.

La conduttrice ha rivelato di aver incontrato Gabriele in un orfanotrofio quando aveva solo 10 anni e da quel momento ha voluto a tutti costi che venisse a casa con lei. Maria avrebbe potuto in ogni caso concepire un bambino tutto suo, ma quando si è trovata davanti Gabriele ha deciso che sarebbe diventato suo figlio.

Maria De Filippi ha dichiarato che l’adozione è stata una delle esperienze più belle della sua vita e piuttosto commossa ha rivelato al corriere della sera quanto sia stato emozionante andare a prendere Gabriele insieme a Maurizio per portarlo a casa.

Leggi anche->Giulia Salemi confessa: “Credo di avere un problema di narcolessia serio”

Voi cosa ne pensate? eravate a conoscenza di questa bellissima storia?