Amici: ricordate Greta? Oggi è una bomba sexy

Vi ricordate di Greta Manuzi, partecipante della dodicesima edizione di Amici? Cosa fa oggi, è una bomba sexy.

greta amici
Greta di Amici cambia completamente look e fa il pieno di sensualità

Nel bene o nel male, i partecipanti di Amici vengono comunque ricordati. Il talent show di Maria De Filippi è una vetrina unica per i giovani talenti emergenti nel mondo dello spettacolo, specie per quanto riguarda i cantanti.

Chi più chi meno, in tanti hanno avuto l’opportunità di affacciarsi al mondo musicale proprio grazie alla partecipazione ad Amici, oppure hanno spopolato sui social aumentando la loro popolarità.

Vi ricordate di Greta Manuzi, arrivata seconda alla dodicesima edizione del programma, nel 2013? Oggi è un pieno di sensualità ed è quasi irriconoscibile.

Greta Manuzi di Amici, il cambiamento e la nuova sensualità

Romagnola classe ’90, Greta ha sin da piccola la passione per la musica e, nel 2010, prova ad entrare ad X-Factor, scartata però da Elio. La rivincita arriverà tre anni più tardi, quando invece riesce ad entrare al talent show di Maria De Filippi.

In molti la ricorderanno coi suoi classici capelli rossi corti, un look trasgressivo simbolo di tutta la sua energia; oggi però, lo stile della cantante è completamente diverso ed ha un nuovo pieno di sensualità.

Come possiamo vedere da alcuni scatti postati su Instagram, dove Greta è attivissima, la cantante porta ora una lunga chioma bionda, che mostra anche raccolta in trecce con un top leopardato.

greta amici
Il nuovo look di Greta, sensuale sui social (foto: Instagram).

Leggi anche –> Maria De Filippi, la rivelazione: ecco perché non ha avuto figli naturali

Recentemente, abbiamo visto protagonista Greta niente meno che sul palco dell’Ariston, dove ha partecipato alla serata cover cantando con Orietta Berti Io che amo solo te; l’ultimo album da solista risale al 2014, mentre col gruppo Le Deva (formato da lei, Verdiana Zangaro, Roberta Pompa e Laura Bono) ha inciso 4, album uscito nel 2017.

Leggi anche –> Marco Liorni: ecco quanto guadagna con il programma Reazione a Catena

Aspettiamoci di vedere dunque Greta presto nuovamente alla ribalta, con un nuovo look che è sicuramente capace di incantare e affascinare il pubblico.

Impostazioni privacy