Barbara D’Urso: l’orario di Pomeriggio 5 è ridottissimo

0
753

La trasmissione di Barbara D’Urso ha subito un taglio importante. L’orario di Pomeriggio 5 sarà ridotto drasticamente. Vediamo insieme quanto dura e tutte le novità del momento..

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque orario ridotto
Barbara D’Urso: taglio drastico per Pomeriggio Cinque

Nelle ultime settimane, Mediaset, sta organizzando il nuovo palinsesto televisivo per iniziare al meglio la nuova stagione. Da settembre ci saranno moltissime novità e in particolare, ad essere al centro dell’attenzione sono i programmi di Barbara D’Urso.

Da sempre la regina indiscussa di Canale 5 è sicuramente Barbara D’Urso, la conduttrice negli ultimi anni ha fatto compagnia a migliaia di telespettatori durante i vari pomeriggi con i suoi programmi di punta.

Negli ultimi giorni si è spesso parlato di un taglio drastico per Pomeriggio 5 e qualche ora fa è arrivata la conferma sulla riduzione degli orari per la trasmissione della D’Urso.

A lanciare la notizia è stato Davide Maggio tramite una diretta su Instagram ha annunciato ai fan di un’importante cambiamento. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Raffaella Carrà, l’eredità: dalla casa di Roma alla villa all’Argentario

Il programma di Barbara D’Urso cambia orario

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque orario ridotto
Barbara D’Urso: Pomeriggio Cinque cambia orario

Stando a quanto è emerso sembrerebbe che quest’anno, Barbara D’Urso, ritornerà in Tv con solo un programma: Pomeriggio Cinque. Ma le novità non sono finite qui, oltre ad averle dimezzato i programmi, anche l’unica trasmissione che condurrà subirà dei cambiamenti.

Grazie a un’indiscrezione lanciata da web TvBlog è emerso che Pomeriggio Cinque andrà in onda alle 17.30, per terminare alle 18.45. Quindi la durata complessiva del programma sarà solo di 45 minuti di messa in onda.

Leggi anche->Romina Power senza freni: ecco i dettagli su Al Bano in camera d’albergo

Ma non solo, oltre al cambiamento d’orario, sembrerebbe, che i temi trattati nel programma non saranno più gli stessi, quindi Barbara non parlerà più di gossip e spettacolo invitando ospiti dei reality show, ma sarà dato maggiore spazio a temi d’attualità e informazione.

Per scoprire come sarà realmente Pomeriggio Cinque non ci resta che aspettare settembre, per il momento Barbara D’Urso non ha rivelato nessuna informazione sui suoi programmi, vedremo se nelle prossime ore vorrà intervenire per dire la sua.

Voi cosa ne pensate? vi piacciono i nuovi cambiamenti?