Mike Buongiorno: il figlio è di una bellezza inimmaginabile

La sua assenza dal mondo della televisione si fa sentire, stiamo parlando di Mike Buongiorno, ma avete mai visto com’è diventato il figlio?

Mike Buongiorno: il figlio è di una bellezza inimmagginabile
Mike Buongiorno: il figlio Leonardo è bellissimo

Dimenticare un personaggio tale del mondo della televisione è impossibile, stiamo parlando di Mike Buongiorno.

Ma in pochi forse possono immaginare come con il passare degli anni sia cresciuto e diventato il figlio più piccolo, ovvero Leonardo.

Si poteva immaginare che dal papà ereditasse tutta la grazia e la simpatia, che ha sempre contraddistinto il presentatore.

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti: ecco quanto guadagna il presentatore di Caduta Libera

Guardando bene, Leonardo ha anche un’incredibile somiglianza con Mike, che lascia tutti senza parole.

Mike Buongiorno: il figlio Leonardo è incredibile

Nella vita del presentatore televisivo, c’è stato un primo matrimonio con la cantante Rosalia Maresca, poi una con la giornalista Annarita Torsillo e per finire con l’ex stilista Daniela Zuzzoli, dal quale ha avuto ben 3 figli, Michele Pietro Filippo, Niccoò e Leonardo.

Il più piccolo in tantissimi lo ricorderanno perchè ha partecipato insieme al padre ad una pubblicità con Fiorello.

Leonardo è diventato grande ed ha conseguito la Laurea in Economia presso l’Università di Milano, e poi ha preso un master in lingue, management e politica a Shangai.

E’ quando è  tornato in Italia ha partecipato a varie start up e creato anche una fondazione in memoria del padre, che si chiama Casa Allegria.

LEGGI ANCHE —> Striscia la notizia: che fine hanno fatto i famosi cagnolini? Da non credere

Insieme ai fratelli aiuta le persona più fragili, in modo particolare gli anziani che si trovano in un momento difficile.

Mike Buongiorno: il figlio è di una bellezza inimmagginabile
Leonardo è la fotocopia di papà Mike

Per quanto riguarda la sua bellezza ha ereditato i colori, sia per quanto riguarda i capelli che gli occhi dal padre, mentre per i lineamenti e lo sguardo dalla madre, ed il mix che si è creato è davvero incredibilmente bello, e con una eleganza innata.

E’ anche vero che la partenza anche da bambino era di tutto rispetto e con il crescere sicuramente non poteva che non migliorare, come accade molto spesso, e poi è davvero identico al grandissimo Mike Buongiorno!

Impostazioni privacy