Gianni Morandi: l’ex moglie confessa “Non ci amavamo davvero ma…”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato l’ex moglie di Gianni Morandi, Laura Efrikian, che ha lasciato tutti senza parole.

Gianni Morandi: l'ex moglie confessa "Non ci amavamo davvero ma..."
Gianni Morandi e Laura in una immagine d’epoca

Come sappiamo lui è uno dei più grandi cantanti della storia italiana, stiamo parlando di Gianni Morandi.

In precedenza oltre alla sua bella Anna, ha avuto un’altro matrimonio, e proprio nelle ultime ora, Laura Efrikian ha fatto una particolare confessione, ma vediamola nei dettagli.

La coppia si è unita in matrimonio nel 1966 e dal loro amore sono nati due figli, ma nel 1979 arriva la parola fine.

LEGGI ANCHE —> The Voice, ricordate Suon Cristina? Ecco com’è diventata e cosa fa ora

Sono anni difficili, anche perchè la coppia ha dovuto affrontare anche la perdita della piccola Serena Morandi, venuta a mancare poche ore dopo la nascita.

Gianni Morandi: le parole di Laura

Successivamente sono nati, Marianna Morandi nel 1969 e Marco Morandi nel 1974, ma poco dopo si separano.

Laura sulla loro relazione ha stupito tutti facendo una particolare dichiarazione, le sue parole sono state infatti le seguenti:

”Noi ci amavamo davvero, ma il primo amore si secca subito e credo che questo non aiuti. Sei giovane e lo vivi con una tale passione e un tale entusiasmo. Io ho mollato tutto, anche se ero un’attrice emergente. ….“

LEGGI ANCHE —> Checco Zalone: lo sapete che titolo di studio ha? Non lo immaginereste mai

Queste sono state alcune delle parole che ha detto durante l’intervista che ha rilasciato per il noto programma della rai Oggi è un altro giorno.

Laura ha dichiarato, come abbiamo detto di aver lasciato tutto per amore di Gianni e della sua famiglia, e siamo sicuri che sia stata una scelta anche difficile e sofferta.

Nella loro vita poi affrontare la perdita della piccola Serena, poi è stato sicuramente uno dei momenti più dolorosi in assoluto.

Gianni Morandi: l'ex moglie confessa "Non ci amavamo davvero ma..."
Gianni oggi è felice con la “sua” Anna

Una volta terminata la loro relazione, ha dichiarato Laura che non ci sono stati momenti particolari perchè la scelta di prendere vie separate è arrivata di comune accordo, e non ci sono colpo da una parte o dall’altra semplicemente dono terminate le domande che si erano posti.

Insomma un grandissimo amore tra i due ma che forse, tra i vari problemi della vita e la giovane età di tutti e due non sono riusciti ad affrontare.

Gestione cookie