Mara Venier: ecco quanto guadagna la Regina della Tv

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Siete curiosi di scoprire quanto guadagna? vediamo nel dettaglio il suo cachet stellare. 

Mara Venier cachet stellare
Ecco quanto guadagna Mara Venier

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici del piccolo schermo più apprezzate dal pubblico italiano. La presentatrice è un volto noto della tv da ormai oltre 30 anni ed oltre essere seguita dal telespettatori è anche molto amata sui social.

Mara infatti ha un notevole numero di seguaci, su Instagram conta ben 2,3 milioni di followers, la conduttrice ama condividere con i suoi fan ogni aspetto della sua vita privata. Nel particolare pubblica spesso momenti intimi insieme al suo amato marito, Nicola Carraro e anche insieme ai suoi insperabili nipoti.

La Venier è sicuramente uno dei volti storici della Rai, da diversi anni conduce uno dei programmi di punta della società, ovvero Domenica In. Ovviamente i suoi fan, sono da sempre incuriositi nel sapere a quanto ammonta il suo stipendio. Grazie alla sua determinazione, Mara è una delle conduttrici più pagate sul piccolo schermo.

Siete curiosi di sapere il cachet della presentatrice? Vediamolo insieme.

Leggi anche->Grande Fratello Vip, grandissimo colpo di Signorini: entrerà proprio lei

 Quanto guadagna Mara Venier? svelato il cachet stellare

Mara Venier cachet stellare
Mara Venier: ecco quanto guadagna

Da sempre, ad incuriosire i telespettatori, sono le indiscrezioni sugli stipendi dei volto noti dello spettacolo. Negli ultimi giorni si è spesso parlato di Mara Venier, soprattutto per l’ultimo periodo critico affrontato dalla conduttrice. Sicuramente è stato momento molto difficile per la sua carriera televisiva. 

La conduttrice dopo aver subito un intervento ai denti si è trovata con la faccia paralizzata, motivo per cui non ha potuto presentare il suo programma per alcuni giorni. Per fortuna Mara si è ripresa alla grande ed è tornata in tv più carica di prima.

Ma nelle ultime ore sono emerse alcune indiscrezioni sul guadagno effettivo della presentatrice. Voi sapete a quanto ammonta il suo cachet? ebbene stando a quanto ducono le ultime voci, la zia Mara, avrebbe un contratto artistico che le farebbe percepire annualmente uno stipendio che si aggira tra tra i 500 mila e i 600 mila euro.

Come se non bastasse, a questi, si aggiungono alcuni benefit: come ben sappiamo nell’ultimo periodo ha preso parte ad una nuova avventura, ovvero la conduzione di La porta dei desideri. Ma non solo ha anche la sua ultima apparizione a Sanremo le ha consentito di raggiungere una cifra tale da far lievitare il suo stipendio annuo.

Leggi anche->Amici: Giulia Stabile torna nel programma con un ruolo incredibile

Voi cosa ne pensate? vi sembra una cifra esagerata?

 

 

Impostazioni privacy