Flavio Insinna: la sua casa esprime la sua personalità

Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati dal pubblico, ma avete mai visto casa sua? vi lascerà a bocca aperta. Vediamo insieme dove vive il noto presentatore. 

Flavio Insinna casa
Flavio Insinna

Flavio Insinna è sicuramente uno dei conduttori televisivi più amati dal pubblico italiano.

Il presentatore si è fatto apprezzare sin da subito grazie alla sua eccellente conduzione in particolare per Affari Tuoi.

Purtroppo nel 2017 il programma ha chiuso i battenti per sempre per dar posto ad un altro noto quiz game ovvero L’Eredità, anch’esso seguitissimo ogni giorno sul piccolo schermo.

Ma avete mai visto dove abita Flavio Insinna? la sua casa vi lascerà senza fiato. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Grande Fratello Vip, grandissimo colpo di Signorini: entrerà proprio lei

Flavio Insinna: tutto quello che c’è da sapere sul conduttore

Negli ultimi anni, Flavio Insinna ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua partecipazione nella serie tv “Don Matteo“. Il noto conduttore ha interpretato il ruolo di Flavio Anceschi come capo dei carabinieri.

Ma vediamo più nel dettaglio qualche informazione sulla vita del noto presentatore: Insinna nasce a Roma nel 1965, passando la maggior parte della sua infanzia nella capitale.

Flavio si diploma al liceo classico e tenta di entrare nell’arma dei carabinieri. Purtroppo non ottiene il risultato desiderato e proprio per questo motivo decide di dedicarsi alla recitazione.

Il conduttore durante questi anni si diploma al laboratorio di esercitazioni sceniche diretto dal grande maestro Gigi Proietti, da cui riesce a imparare i trucchi del mestiere.

Da qui inizia la sua carriera in tv, il conduttore si dividerà tra il cinema e il teatro e per poi entrare nel modo della televisione.

In molti non hanno mai visto la casa del noto presentatore. Vi lascerà a bocca aperta, vediamola nel dettaglio.

Leggi anche->Andrea Delogu: la doccia dell’estate con il dettaglio in primo piano

la casa di Flavio Insinna: ecco dove vive

Flavio Insinna casa
la casa di Flavio Insinna

Flavio Insinna vive nella sua bellissima casa a Roma, l’appartamento si trova proprio al cento della capitale.

L’amato conduttore in più di un’occasione ha pubblicato sul suo profilo social alcuni scatti della sua abitazione. Flavio si diverte a condividere con i fan i momenti più intimi della sua giornata.

La casa si presenta con uno stile classico, nonostante sia piccola è molto accogliente, ovviamente il conduttore ha arredato il tutto con uno stile impeccabile.

Il design della casa appare molto semplice, infatti ci sono pochissimi mobili e accessori, nel particolare Insinna ha fatto più volte vedere ai fan la sua bellissima libreria. Il conduttore ama postare su Insagram le foto dei suoi animali: un cane e due gatti. 

Leggi anche->Alessia Marcuzzi, il racconto doloroso e shock: “Mi laceravo il collo ..”

Nel complesso, la casa di Flavio Insinna sembra essere molto elegante. Voi cosa ne pensate? vi piace la casa del conduttore?

Impostazioni privacy