Alessia Marcuzzi, il racconto doloroso e shock: “Mi laceravo il collo ..”

Alessia Marcuzzi confessa un doloroso retroscena sulla propria vita; le parole della bella conduttrice televisiva romana.

alessia marcuzzi seno
La rivelazione shock della Marcuzzi sul suo passato (foto: Ian Gavan/Getty Images for IWC).

La bellissima conduttrice romana, dopo l’addio al suo storico programma Mediaset, Le Iene, si sta godendo le vacanze come tanti altri suoi colleghi Vip; alta quasi 1,80 m, da sempre è famosa per le sue gambe e per il corpo mozzafiato, che ha avuto modo di mostrare più volte tramite scatti su Instagram.

Questa volta però, la Marcuzzi sorprende il pubblico con una rivelazione shock sul suo passato, raccontando un retroscena su un’altra parte tanto amata del suo corpo.

Alessia Marcuzzi, rivelazione shock sul suo corpo

Attraverso le pagine di Grazia, rivista per la quale cura una rubrica, la Marcuzzi risponde spesso a domande dei fan; questa volta, ha avuto modo di parlare del suo corpo svelando tutta la sua sofferenza.

Nello specifico, la showgirl ha parlato del suo seno, proprio dopo che una lettrice le ha chiesto consiglio sul fatto di rifarselo o meno; la Marcuzzi, al contrario di quanto avviene solitamente, lo ha rifatto ma per ridurselo.

“Ho fatto la riduzione perché, su un corpo esile, avevo una sesta abbondante” scrive l’ex-conduttrice de Le Iene “Camminavo con la gobba e mi laceravo il collo quando mettevo il pezzo sopra del costume”. Molte volte quindi, rifarsi il seno non è solamente una scelta estetica, ma che va a migliorare l’equilibrio del corpo e la condizione di salute generale.

alessia marcuzzi seno
Il seno grande e la sofferenza: la confessione di Alessia (foto: Clive Rose/Getty Images).

Leggi anche –> Ilary Blasi, perchè per un periodo ha indossato la parrucca: la verità

Dopo la sua confessione, la Marcuzzi ha comunque consigliato alla lettrice di scegliere in totale autonomia, senza curarsi del giudizio degli altri e facendo solamente la cosa che la fa stare meglio con sé stessa.

Leggi anche –> Antonella Clerici, avete mai visto dove vive la conduttrice? Casa incantata nel bosco

D’altronde, come confessato dalla stessa conduttrice, le donne più belle (e delle quali lei vorrebbe “essere amica”) sono quelle sorridenti; nel rispetto di sé stessi e degli altri, qualsiasi scelta che contribuisce a far nascere un sorriso è quella giusta.

Impostazioni privacy