Caterina Balivo: la sua casa è di una bellezza rara

0
630

Avete visto la casa di Caterina Balivo? Dove abita la bellissima conduttrice ex-Rai; le caratteristiche del lussuoso appartamento.

caterina balivo casa
Casa da sogno per Caterina (foto: Giorgio Perottino/Getty Images for Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’ Alba).

Nonostante il suo più recente programma, Vieni da me, si sia concluso lo scorso anno, Caterina Balivo resta uno dei volti noti della nostra televisione; dopo la partecipazione a Miss Italia nell’ormai lontano 1999, l’ex-modella è diventata la valletta di Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che…? (nel ‘2000) per poi arrivare a condurre programmi come, ad esempio, Unomattina.

Al momento, in attesa di tornare in tv, è impegnata con podcast e interviste online, essendo molto attiva anche sui social; ma dove vive la Balivo? La casa da sogno della showgirl.

Caterina Balivo, la casa da sogno della conduttrice

Dopo diversi anni vissuti a Milano, proprio lo scorso anno la Balivo si è trasferita a Roma; nella capitale è riuscita a costruirsi una vera e propria dimora da sogno, dove lusso e confort non mancano.

Insieme alla sua famiglia, vive in un appartamento nel cuore di Roma in un quartiere esclusivo ma riservato; gli arredi, dallo stile moderno, sono stati scelti con cura, con tonalità sul bianco e sul grigio (con qualche pizzico “fresco” di verde) che non fanno altro che conferire eleganza all’ambiente.

Il soggiorno è dominato da un grande divano (dove la Balivo si riposa spesso, come testimoniato dalle foto) e un tappeto; quanto alla sala da pranzo, domina un  grande tavolo in legno massello dove poter trascorrere piacevoli momenti familiari.

caterina balivo casa

Leggi anche –> Walter Nudo confessa: “non ho soldi” ma non vuole tornare in Tv

Non poteva poi mancare un ampio terrazzo, forse il pezzo forte dell’intero appartamento; un luogo dove prendere il sole d’estate o stare in compagnia d’amici per un bel aperitivo. A fare da sfondo, una vista mozzafiato sulla città eterna.

Leggi anche –> Achille Lauro: il padre è una persona che non ti aspetti

Caterina è sposata con Giulio Maria Brera co-fondatore del Gruppo Kairos, primo gruppo italiano nel settore della gestione patrimoniale, dal 2014, nonostante i due stessero insieme già da prima; il loro primo figlio, Guido Alberto, è nato infatti nel 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here