Raffaello Tonon: il segreto dietro al suo dimagrimento

0
729

Vi ricordate di Raffaello Tonon? Il segreto dietro ai tanti chili persi dal conduttore ed opinionista tv Mediaset e non solo.

raffaello tonon
Dimagrimento improvviso per l’opinionista (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Studente di Giurisprudenza, a notare Raffaello Tonon è stato niente meno che Maurizio Costanzo, che lo volle tra gli ospiti fissi del Maurizio Costanzo Show prima e di Buona Domenica poi.

La grande popolarità arriva nel 2005, quando partecipa (e vince) il reality show La Fattoria, emergendo per i suoi modi eleganti e per espressioni colorite quanto inusuali, come “tricchebballacche” e ” cammellate”. Nel 2017 altro successo col Grande Fratello Vip, di cui è indiscusso protagonista.

Ma come ha fatto l’opinionista, in quest’ultimo periodo, a perdere così tanto peso? Il segreto dietro al suo dimagrimento.

Raffaello Tonon, perdita di peso sorprendente per l’opinionista

Proprio nella casa più spiata d’Italia, l’opinionista milanese ha spiazzato tutti non soltanto per il suo cambio di look, ma anche per una forma fisica invidiabile. Una vera e propria trasformazione la sua, che ha stupito tutti.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore: succederà davvero a Umberto Guarnieri?

In passato, lo stesso Tonon era apparso in pubblico con qualche chilo di troppo, e il suo viso appariva leggermente diverso dal solito. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’opinionista avrebbe seguito una dieta molto rigida, supportato poi dalla medicina estetica.

In particolare, Tonon si sarebbe sottoposto ad una liposuzione, con l’intervento confessato da lui stesso a Barbara D’Urso durante una delle puntate di Pomeriggio Cinque.

raffaello tonon
Tonon oggi, sui social (foto: Instagram).

Raffaello si sente ora sicuramente molto più a suo agio con sé stesso e, se come abbiamo visto ha perso diversi chili, si può dire che in questi ultimi anni abbia guadagnato un amico, quasi un fratello.

Leggi anche –> Francesca Pascale dopo Silvio “Non posso tornare alla vita di prima”

Al Grande Fratello lo abbiamo visto infatti legare molto con Luca Onestini, ex-tronista di Uomini e Donne e ora noto influencer; i due hanno legato tantissimo, facendo nascere una preziosa amicizia coltivata poi anche fuori dal reality show di Canale 5.