Isabella Ricci confessa il suo rimpiato e stupisce tutti

Isabella Ricci confessa sui social il suo grande rimpianto, coinvolgendo tutti i suoi follower in un momento toccante; di che si tratta.

isabella ricci
La dama di Uomini e Donne confessa il suo rimpianto (foto: Mediaset).

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne, per quanto riguarda il trono over, abbiamo fatto la conoscenza di Isabella Ricci, 62enne con un passato da modella; la dama ha mostrato tanta personalità e classe, che le hanno permesso di conquistare subito il pubblico.

Ad aumentare la sua popolarità l’acerrima rivalità con Gemma Galgani, che ha sofferto molto la competizione della Ricci comportandosi spesso in maniera infantile. Su Instagram (social sul quale Isabella è attivissima) la dama, in attesa della nuova edizione del programma, si è lasciata andare ad una confessione creando un momento toccante per tutti.

Isabella Ricci, il grande rimpianto del suo passato

[ADISNERTER AMP]

La romana, che ha una laurea in Filosofia ed ha lavorato per anni come archivista e bibliotecaria, è ora un’imprenditrice attiva nel settore del pet caring; la sua azienda, Pet Village, si occupa di fornire materiali per la cura degli animali domestici.

Una donna dalle grandi abilità, ma anche dalla spiccata sensibilità; su Instagram, ha recentemente postato una foto che, oltre a ritrarla splendida come sempre con un vestito rosa, fa riflettere tutti sul proprio passato.

“Vi è mai capitato di pensare: “Se tornassi indietro rifarei la stessa scelta ?” si legge nella didascalia, che sprona i follower a condividere i loro pensieri; tantissimi i commenti in riposta, con la Ricci intenta a leggere i suoi fan.

isabella ricci
La foto che ha portato alle riflessioni (foto: Instagram).

Leggi anche –> Il paradiso delle signore: succederà davvero a Umberto Guarnieri?

Quanto a lei, il suo rimpianto più grande sembra essere quello di essere stata troppo timida durante l’adolescenza, facendo anche intuire di avere rimpianti molto più intimi che non possono essere condivisi su un social.

Leggi anche –> Francesca Pascale dopo Silvio “Non posso tornare alla vita di prima”

Insomma, guardando al passato, la dama si appresta a viversi un presente e un futuro totalmente luminosi, nella speranza anche di ritrovare l’amore.

Impostazioni privacy