Il paradiso delle signore: succederà davvero a Umberto Guarnieri?

Roberto Farnesi, l’attore che interpreta l’affascinante Guarnieri, ha rivelato qualche anticipazione sul Paradiso delle Signore 6.

Umberto Guarnieri - Il Paradiso delle Signore (Tvserial.it)
Umberto Guarnieri – Il Paradiso delle Signore (Tvserial.it)

Il momento tanto atteso si sta avvicinando, Il Paradiso delle Signore 6 sta per fare il suo debutto e, come nelle stagioni precedenti, non mancheranno incredibili colpi di scena e scandali che renderanno la trama assolutamente entusiasmante. A lanciare qualche indiscrezione è stato lo stesso Roberto Farnesi, il quale nella serie interpreta l’affascinante Umberto Guarnieri, che in una recente intervista al settimanale Nuovo ha dichiarato: Il mio personaggio si appresta a vivere la sua stagione più interessante”

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore ad un passo dalla chiusura: “Ora siamo in Tribunale”

Tale punto di svolta sembrerebbe causato da una sconvolgente verità legata al personaggio di Achille Ravasi – interpretato da Roberto Alpi. Chissà cosa succederà nella prossima stagione de’ Il Paradiso delle Signore. Nel frattempo, Farnesi ha deciso di raccontare il periodo meraviglioso che sta vivendo in questo momento.

Roberto Farnesi si racconta

Roberto Farnesi (Gossip e TV)
Roberto Farnesi (Gossip e TV)

L’attore Roberto Farnesi ha deciso di raccontarsi durante l’intervista al settimanale Nuovo e, oltre a parlare dell’imminente debutto de’ Il Paradiso delle Signore 6, ha deciso di svelare una bellissima notizia: Farnesi si sta preparando a diventare padre per la prima volta, insieme alla compagna Lucya Belcastro.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore, Mariavittoria Cozzella dedica un post al fidanzato

Era da tempo che l’affascinante 51enne desiderava avere un figlio, durante la sua infanzia ebbe grande importanza la figura di Pilade Farnesi: fu suo padre, infatti, a farlo avvicinare al cinema ed alla recitazione, sostenendolo in ogni passo della sua carriera e l’attore ha intenzione di fare lo stesso per la bimba in arrivo.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro (Gossip Fanpage)
Roberto Farnesi e Lucya Belcastro (Gossip Fanpage)

La coppia formata da Lucya e Roberto si è formata nel 2015, 27 anni lei e quasi 52 lui, e i due ora, dopo anni di relazione, hanno ora deciso di sugellare il loro amore allargando la famiglia.

LEGGI ANCHE —> Il paradiso delle signore: l’attrice di Ludovica “Sono disperata”

Roberto Farnesi è letteralmente entusiasta della lieta novella: “Avere un figlio tutto mio è un sogno che si realizza […] prima di incontrare Lucya non avevo mai incontrato la persona giusta” – ha rivelato emozionato e commosso – “E’ una femmina, io sono felicissimo […] Si chiamerà Mia, anche se poi ad avere l’ultima parola sarà la mamma”.

Un anno quindi, che sarà ricco di soddisfazioni per l’interprete di Umberto Guarnieri nel Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy