Il paradiso delle signore: l’attrice di Ludovica “Sono disperata”

0
641

Cerchiamo di capire come mai l’attrice che interpreta Ludovica, nella mitica soap opera Il paradiso delle signore, è disperata.

Il paradiso delle signore: l'attrice di Ludovica "Sono disperata"
Il paradiso delle signore: Ludovica e la parole shock

La nostra amata soap opera è terminata nel mese di maggio, ma abbiamo modo di assistere alle repliche della terza stagione del Paradiso delle Signore.

Ma nelle ultime ore è successo qualcosa di davvero particolare all’attrice che interpreta Ludovica, ovvero Giulia Arena.

“Sono disperata” : cosa succede?

La bravissima attrice che ha il ruolo di Ludovica Brancia di Montalto nella soap il Paradiso delle signore  è un ex Miss Italia, ed il suo vero nome è Giulia Arena.

LEGGI ANCHE —>MICHELLE HUNZIKER: IL GESTO DEL MARITO LASCIA SENZA PAROLE

Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che l’ha fatta essere triste, sembra infatti che non riesce a prenotare le sue tanto agogniate vacanze in Sicilia.

Ovviamente, ha spiegato cosa sta succedendo sul suo profilo social di Instagram, dichiarandolo anche in modo divertente.

Le sue parole sono state le seguenti:

“È da due notti che sto cercando in tutti i modi di prenotare e faccio fatica perché è veramente è tutto pieno. Non la sto prendendo con filosofia sono disperata perché non riesco a prenotare nulla.. Però da un lato sono contenta di sapere che la Sicilia è una meta molto gettonata.”

LEGGIN ANCHE —> LUCIANA LITTIZZETTO SI TROVA IN OSPEDALE! ECCO COS’è SUCCESSO

La giovane attrice è originaria della Sicilia, e per la precisione di Messina, ed è felicissima che la sua regione sia una meta così richiesta.

Lei stessa ha dichiarato che ci sono moltissime cose da visitare e posti magici da vedere, come solamente una persona del posto sà consigliare a chi viene da fuori.

Il paradiso delle signore: l'attrice di Ludovica "Sono disperata"
Ludovica e Marcello risvolti inaspettati per loro al Paradiso delle signore

Una piccola anticipazione per quanto riguarda il suo personaggio nella prossima stagione del paradiso delle Signore, sembra che tra Ludovica e Marcello ci saranno dei risvolti che nessuno si immagina, e forse riusciranno a vivere tutto alla luce del sole.

E voi dove avete prenotato le vostre vacanze? Cosa ne pensate di questa anticipazione sul Paradiso delle signore?