Natalia Estrada: dal successo ad oggi, eccola nella sua nuova vita

Vediamo insieme oggi cosa fa e cosa è successo negli anni alla bellissima Natalia Estrada, che non vediamo ormai da tanto tempo.

Natalia Estrada: dal successo ad oggi, eccola nella sua nuova vita
Natalia Estrada dal successo ad oggi

E’ impossibile non ricordarsi di lei, una delle maggiori conduttrici degli anni novanta, stiamo parlando di Natalia Estrada.

Ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo conducendo Il gioco delle coppie, negli anni 1993, e 1994.

Da quel momento in poi il suo successo non si è mai fermato, e ne ha condotte moltissime altre.

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te anticipazioni: personaggi e novità

La sua bravura ed il suo carisma erano davvero contagiose e riuscivano a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Natalia Estrada stravolge la sua vita

Ma agli inizi del 2000 si è vista sempre meno in televisione, fino a lasciare tutti di stucco perchè non è proprio più comparsa.

Natalia Estrada però cosa fa oggi, e come mai ha preso una decisione del genere? Scopriamo tutti i dettagli.

Molto spesso si vedeva sul piccolo schermo in compagnia del marito Giorgio Mastrota, ed insieme formavano una coppia molto affiatata, anche se poi hanno messo fine al loro matrimonio.

Ha partecipato anche a vari film, chi non ricorda il Ciclone di Leonardo Pieraccioni dove interpreta la bella e sensuale Penelope.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier: ecco quanto guadagna la Regina della Tv

Nel 2007 ha anche partecipato al programma Ballando con le stelle, nella sua versione spagnola, ma da quel momento più nulla.

Natalia, ha deciso di cambiare completamente vita, e si è trasferita sulle colline di Asti, e in una recente intervista alle pagine di Di Più a confessato tutto.

Natalia Estrada: dal successo ad oggi, eccola nella sua nuova vita
Natalia Estrada oggi, con il suo nuovo look

Ha infatti deciso di dedicarsi alla sua passione più grande ovvero i cavalli, e gestisce un maneggio con il compagno Andrea Drew Mischianti, ed insieme hanno fondato anche l’associazione Italian Western Academy.

Dalle immagini che la ritraggono, ha anche deciso di tagliare la sua lunghissima chioma nera, per passare ad un comodo taglio corto, che le dona sempre in modo impeccabile.

Insomma Natalia ha cambiato completamente vita ma ad oggi è sempre bellissima e soprattutto è felice della sua nuova scelta fatta insieme al compagno Andrea.

Impostazioni privacy