C’è posta per te anticipazioni: personaggi e novità

Tv Blog annuncia sul suo portale alcune anticipazioni sulla prossima edizione di C’è posta per te: tra gli ospiti potrebbe arrivare la Duchessa di Sussex

c'è osta per te
Prime anticipazioni sul programma della De Filippi

Mancano ancora molti mesi per la 25ima edizione di C’è posta per te ma già in rete è possibile leggere anticipazioni riguardante gli ospiti. Maria De Filippi, come ogni anno è pronta ad accogliere nel suo studio oltre a tante persone comuni intente a raccontare le proprie problematiche numerosi personaggi di successo, anche a livello internazionale. Il people show per eccellenza andrà in onda a partire da gennaio 2022 fino a marzo, pronto a far commuovere il pubblico.

C’è posta per te, Meghan Markle in studio?

Già da qualche settimana circola in rete un’indiscrezione davvero clamorosa. TvBlog ha annunciato che nel programma di Maria De Filippi potrebbe arrivare addirittura Meghan Markle.

Se ciò fosse vero per la presentatrice Mediaset sarebbe davvero un colpaccio da maestri, dato che la duchessa almeno fino ad oggi non ha mai partecipato a nessun programma in Italia.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi: l’ultimo gesto che fece prima di morire è commovente

La moglie del principe Harry è sempre sulla bocca di tutti, soprattutto dei conduttori e delle conduttrici di Rai 1 e Canale 5, e chissà se questa volta riuscirà a stupire. D’altronde come già detto in precedenza, per “Queen Mery” nulla è impossibile.

c'è posta per te
Tra gli ospiti potrebbe arrivare Megan Marke

Chi saranno i postini del programma di questa stagione?

Mentre si sta cercando di capire chi saranno gli ospiti ufficiali di C’è posta per te c’è ancora molto mistero anche sui postini. Gianfranco Apicerni è nel cast dal 2011, quindi apparirebbe scontata la sua riconferma. Meno chiara, invece, sembra la presenza di Chiara Carcano e Andrea Offredi che ricoprono il ruolo di postini dal 2018.

Leggi anche –> Estrazioni del Lotto, Simbolotto, 10eLotto e SuperEnalotto, di oggi 12 agosto 2021-Live-

Maria De Filippi li lascerà al loro posto o li manderà a casa? Intanto, l’unica cosa certa per ora è la data del debutto del people show prevista per Gennaio 2022. Per adesso, dunque, per tutte le altre notizie non ci resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.

Impostazioni privacy