Maria De Filippi confessa: “Rifarei tutto ma…..”

In una recente intervista, la regina indiscussa di Mediaset ha deciso di rivelare a cuore aperto qualche rimpianto legato alla sua carriera.

Maria De Filippi (Giornale di Sicilia)
Maria De Filippi (Giornale di Sicilia)

Maria De Filippi è letteralmente la regina indiscussa di Mediaset. Nel corso della sua brillante carriera ha conquistato un successo dopo l’altro, arrivando a produrre lei stessa programmi tv per Canale5. Sono molte le trasmissioni che la vedono protagonista: dal dating show Uomini e Donne, a C’è Posta per Te, ma anche Temptation Island e Tu si que vales, condotto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: la tronista è completamente cambiata

E’ innegabile che la De Filippi sia riuscita, nel corso degli anni, a compiere una serie di scelte azzeccate che l’hanno portata a conquistare letteralmente il cuore dei telespettatori italiani. Sembra però che, in realtà, la moglie di Maurizio Costanzo abbia qualche rimpianto, proprio in relazione alla sua incredibile carriera.

Maria De Filippi si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Una giovanissima Maria De Filippi (Video FanPage)
Una giovanissima Maria De Filippi (Video FanPage)

Pensate che, agli esordi, Queen Mary odiava essere ripresa dalla telecamera e debuttò nelle case degli italiani solo per sostituire Lella Costa nella conduzione di Amici. Da allora, Maria De Filippi non ci ha più abbandonato ed è diventata una presenza simbolo dei programmi targati Mediaset.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi: il vero e sconvolgente motivo per il quale ha lasciato Mediaset

In una recente intervista al settimanale Di Più, l’iconica conduttrice ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa:Rifarei tutto, ma forse lo rifarei con più libertà, senza tanti paletti che la vita ti impone” – ha rivelato Maria, e riguardo il compimento di suoi sessant’anni – “Grande bluff dire che la vita inizia a sessant’anni e il perché è semplice: non può durare altri 60″. La conduttrice infatti, solcherà il traguardo dei big sixty il 5 dicembre 2021.

Il rapporto con il figlio Gabriele

Maria De Filippi e il figlio Gabriele Costanzo (SuperEva)
Maria De Filippi e il figlio Gabriele Costanzo (SuperEva)

Sembra che Maria De Filippi sia una madre molto premurosa, ha adottato suo figlio quando aveva dieci anni e da allora si è impegnata affinché Gabriele si senta veramente parte della famiglia. Da qualche anno, il piccolo Costanzo lavora presso la Fascino, la società dei genitori e fa anche parte della redazione del Maurizio Costanzo Show.

Maria è molto legata al figlio adottivo, ma non mancano i classici momenti di tensione madre-figlio: Quando c’è bisogno sgrido mio figlio Gabriele” – e poi simpaticamente ha dichiarato – “e poi mi ricordo che gli scade l’assicurazione dell’auto e gliela pago per non lasciarlo scoperto”. 

Impostazioni privacy