Uomini e Donne: la tronista è completamente cambiata

Vediamo insieme la trasformazione della nota tronista dalle prime puntate del programma Uomini e Donne ad oggi.

Uomini e Donne: la tronista è completamente cambiata
Uomini e donne, la tronista molto amata è cambiata

Nel corso dei tantissimi anni di messa in onda del programma condotto da Maria De Filippi si sono stati tantissimi protagonisti maschili e femminili.

Ma in particolare una tronista ha fatto una trasformazione incredibile, ma andiamo a vedere meglio nel dettaglio di chi si tratta.

[ADISNERTER AMP]

Stiamo parlando proprio di lei, che è stata molto amata ed oggi è una mamma felice e contenta.

LEGGI ANCHE —-> Raffaella Carrà: gli ultimi vocali all’amica sono da brividi

Anna Munafò ha partecipato al programma durante la stagione 2014, ed aveva scelto Emanuele Timarchi, lasciando Marco Fantini davvero molto deluso.

Body shaming per la tronista

Per quest’ultimo poi si sono aperte le strade per essere il nuovo tronista ed ha conquistato Beatrice Valli, relazione che prosegue anche oggi, ed hanno dei bellissimi figli.

La storia tra Anna ed Emanuele, durò solamente per alcuni mesi, e poi si lasciarono, ma tornando ad oggi, la bellissima tronista è stata vittima di body shaming.

Perchè durante un aperitivo, una persona ha chiamato gli amici per far notare che fosse ingrassata.

LEGGI ANCHE —-> Michele Merlo: chi è quanto hanno donato per la raccolta fondi

Anna ha dichiarato che durante la gravidanza ha preso 31 chili, poi nel ha perso la metà ma successivamente ne ha ripresi un po’, ed assistere a questa scena non le ha creato particolari problemi, anzi si è vergognata per quella persona.

In questo momento è lontana dal piccolo schermo ormai da anni, ha un figlio ed è proprietaria di un mobilificio, e la sua vita è incentrata sulla sua famiglia.

Una Vita: aggressione in pubblico per Laura da parte di Felipe
Anna Munafò è diventata una bellissima mamma a tempo pieno

Si alza la mattina molto presto, prepara da mangiare per il figlio e poi intorno alle 8.30 si reca al suo lavoro.

In questo momento Anna ha anche dichiarato che sta aprendo un secondo mobilificio davvero molto grande, ed è davvero super impegnata.

Ha anche dichiarato che ritornerebbe in televisione solamente per partecipare al programma Isola dei famosi, dove si potrebbe mettere alla prova, perchè lei è molto calma, ma se si arrabbia sono guai.

 

Impostazioni privacy