Gianni Sperti: lo avete mai visto a 20 anni? E’ un’altra persona

Il noto opinionista del programma Uomini e Donne è lui, Gianni Sperti, ma da giovane è difficile riconoscerlo, se non impossibile.

Gianni Sperti: lo avete mai visto a 20 anni? E' un'altra persona
Gianni Sperti irriconoscibile a 20 anni rispetto ad oggi

Come sappiamo il programma pomeridiano che conduce in modo impeccabile da anni, Maria De Filippi, è proprio Uomini e Donne.

Tra i vari opinionisti, troviamo Tina Cipollari ma anche Gianni Sperti ed insieme fanno uno coppia incredibile e molto amata dal pubblico.

Ma in pochissimi, se non nessuno ha mai visto com’era da giovane il noto ballerino, e per molti sarà incredibile credere che si tratta proprio di lui.

LEGGI ANCHE —> Alessandra Pierelli: che fine ha fatto la corteggiatrice di Uomini e Donne?

A breve, come sappiamo inizierà una nuova stagione dell’amato programma Uomini e Donne, dove ci saranno mille novità come al solito, ma Gianni e Tina sono un punto fermo del programma.

Ma di recente sul web è apparsa una sua immagine di quando era molto giovane, ancora prima di diventare un ballerino per il programma Buona Domenica.

Gianni Sperti: è veramente lui?

Nella fotografia Gianni è completamente diverso a come lo vediamo oggi, ed ha solamente 20 anni.

Durante il programma di Canale 5, Gianni ha conosciuto anche Paola Barale, ed hanno formato una coppia molto affiatata dal 1999 al 2002.

Una volta terminata la loro relazione, Paola ha conosciuto Raz Degan, mentre per Gianni non c’è stato un’altro amore importante.

Gianni ha anche dichiarato che ha impiegato molto tempo prima di lasciarsi alle spalle il loro rapporto.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi e la malattia “vuole staccare la spina”

Paola, e Gianni non hanno mai avuto figli, ne avevano parlato ma poi hanno cambiato idea, anche perchè lui li voleva molto mentre lei, era molto impegnata sul lavoro.

Ma torniamo alla fotografia incredibile che il web ha tirato fuori su Gianni Sperti, dove possiamo vederlo con dei lunghissimi capelli neri e mossi.

Gianni Sperti: lo avete mai visto a 20 anni? E' un'altra persona
Gianni a 20 anni era completamente un’altra persona

Il viso sembra essere più rotondo rispetto a quello che siamo abituati a vedere, forse l’allenamento intensivo che ha fatto successivamente per partecipare come ballerino e Buona Domenica, darà dei frutti negli anni successivo.

La bellezza di un ragazzo molto giovane si vede tutta e si legge anche nei suoi occhi, pieni di speranze per un incredibile futuro che lo attende dietro l’angolo.

Effettivamente, se non si viene avvisati che in questa immagine stiamo guardando Gianni Sperti difficilmente si può arrivare a lui.

Impostazioni privacy