Alessandra Pierelli: che fine ha fatto la corteggiatrice di Uomini e Donne?

Ecco come è cambiata Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e donne ed ex fidanzata di Costantino Vitaliano

alessandra pierelli
Alessandra e Costantino dopo la scelta

I veri appassionati di Uomini e donne sicuramente si ricorderanno di Alessandra Pierelli. La giovane, oggi mamma, è stata una delle prime corteggiatrici del programma della De Filippi, partecipando con successo al il trono di Costantino Vitaliano. Oggi 41enne Alessandra ha una vita completamente diversa da quando è approdata sul piccolo schermo e guardando con attenzione alcune sue foto possiamo dire che è anche molto cambiata.

 

alessandra pierelli
Alessandra Pierelli agli esordi

Alessandra Pierelli e la storia con Costantino Vitaliano

La conoscenza tra Alessandra Pierelli e Costantino Vitaliano ha incuriosito fin dal primo istante il pubblico a casa, tanto che con il passare dei mesi, la trasmissione è rimasta sulla cresta dell’onda. L’ex coppia alla fine si è innamorata ed è rimasta insieme per circa un anno. Ancora oggi, i due nonostante non stiano più insieme suscitano curiosità e possiamo confermare che hanno avuto un grande seguito anche sui social.

Uscita da Uomini e donne, la Pierelli è stata chiamata a far parte del cast de ‘L’Isola dei famosi‘. In quell’edizione si è parlato di lei soprattutto per le gravi conseguenze fisiche che ha avuto la permanenza in Honduras. Alessandra, infatti, ha perso molto chili rischiando di avere problemi. Dopo la fine della storia con l’ex tronista, Alessandra ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione, ovvero il teatro.

Leggi anche –> Whatsapp: “succederà ad agosto” il messaggio shock

Che fine ha fatto oggi l’ex corteggiatrice?

Pur di puntare al successo, Alessandra Pierelli nel 2007 si è sottoposta ad un intervento chirurgico che le ha cambiato la vita. La donna, infatti, ha rischiato quasi di morire ma ha capito che il gioco non ne valeva la candela.

Leggi anche –> Maria De Filippi e la malattia “vuole staccare la spina”

Per questo motivo, dopo essersi ripresa, ha deciso di abbandonare la televisione e concentrarsi di più su se stessa. Ecco, però, che come spesso accade ha incontrato l’uomo della sua vita: quello che oggi è il padre dei suoi figli.

Ad oggi, però, grazie ai social è comunque molto seguita, conta un account Instagram con oltre 240 mila seguaci. Come molte celebrità, si appresta a dare consigli di bellezza e si rende disponibile per servizi fotografici. Eccola oggi:

Impostazioni privacy