Uomini e Donne: Laura la tronista cacciata da Maria è irriconoscibile

L’ex tronista di Uomini e Donne fu cacciata dallo studio di canale 5 da Maria De Filippi: eccola oggi completamente diversa

uomini e donne
Laura lella nel 2010

Chi ha seguito in passato Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Laura Lella. L’ex tronista possiamo dire ha lasciato davvero il segno all’interno del programma, in quanto è stata una delle poche aver fatto perdere la pazienza alla De Filippi fino ad essere cacciata fuori dagli studi. Ma che fine ha fatto oggi la 35enne? E soprattutto cosa fa nella vita?

Laura Lella chi è e perchè fu cacciata da Maria

Oggi Laura appare completamente diversa da quando sedeva sulla famosa sedia rossa. Le foto pubblicate recentemente lasciano davvero senza parole e possiamo dire che è quasi irriconoscibile. L’ex tronista di Uomini e donne ha 35 anni e nativa di Bolzano e per lavoro ha lasciato la sua città trasferendosi a Verona.

[ADISNERTER AMP]

Negli ultimi anni, invece, ha deciso di stabilirsi ad Ibiza. La Lella, ha anche un fratello di nome Angelo a cui è molto legata e che come in molti ricorderanno si è presentato anche negli studi del programma (all’epoca) per difenderla dagli attacchi del pubblico.

Leggi anche –> Alessandra Pierelli: che fine ha fatto la corteggiatrice di Uomini e Donne?

La 35enne nel 2010 partecipò al format per incontrare la sua anima gemella. Un percorso il suo abbastanza sereno, fino a quando a pochi giorni dalla scelta, Laura confessò di non sentirsi pronta a uscire dallo studio con uno dei suoi corteggiatori perché pensava ancora ad un ex partecipante, ovvero Federico D’Aguanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trash(l’ansia) (@trashlansia)

Ecco oggi l’ex tronista di Uomini e donne

Le dichiarazioni di laura Lella come si vede anche nel video all’epoca fecero perdere la pazienza a Maria che senza giri di parole sbottò duramente. L’ex tronista, in pratica chiedeva alla redazione di far tornare D’Aguanno, e l’idea al tempo fu solo quella che la ragazza voleva allungare il suo percorso.

Oggi, attraverso il suo profilo social, possiamo confermare quanto sia cambiata, soprattutto nel suo aspetto fisico. Nel 2010 aveva lunghi capelli biondi e una frangetta scalata. Oggi è totalmente diversa. Infatti, ha tinto i capelli, portandoli ad un castano scuro con delle sfumature molto naturali.

Leggi anche –> Whatsapp: “succederà ad agosto” il messaggio shock

uomini e donne
Uomini e donne laura Lella oggi

Il viso è più tondo, forse perchè avrà preso qualche chilo. Della sua vita privata sappiamo poco e nulla, dopo l’esperienza triste a Uomini e Donne, di lei non si sono più avute notizie. L’unica cosa che sappiamo è che ha un compagno di nome Rony Shemtov più grande di lei di 7 anni ed hanno una bambina.

Impostazioni privacy