Marco e Beatrice Valli ancora rimandato il matrimonio: ecco il motivo

La coppia super amata e seguita, quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli, rimanda ancora il matrimonio, ecco il motivo.

Marco e Beatrice Valli ancora rimandato il matrimonio: ecco il motivo
Rimandato per la seconda volta il matrimonio tra Marco Fantini e Beatrice Valli

La loro coppia è nata grazie al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, stiamo parlando di Marco e Beatrice.

Vediamo però come mai hanno rimandato, nuovamente, la data del loro matrimonio, che si doveva svolgere prima lo scorso anno e poi quest’anno a settembre.

Marco e Beatrice Valli ed il matrimonio rimandato

Sembra non esserci un momento di pace, o forse è proprio quello che cerca la coppia formatasi all’interno di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —> CHE DIO CI AIUTI DIANA DEL BUFALO DICHIARA SU INSTAGRAM: “SMETTETELA”

Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice valli, che hanno rimandato per la seconda volta il matrimonio, che era programmato per settembre di quest’anno.

Ha spiegare il motivo è stata la stessa influencer tramite le stories di Instagram, ricordando che dalla proposta che ha ricevuto dal suo Marco, è passato quasi un anno e mezzo, ed a settembre saranno due.

Come lei stessa ha spiegato, se non ci fosse stata la pandemia, sarebbero già marito e moglie, e proprio per questo motivo hanno deciso, nuovamente, di rimandare il tanto atteso matrimonio.

LEGGI ANCHE —-> SOSSIO E URSULA EX DI UOMINI E DONNE, RIMASTI SENZA LAVORO CAUSA COVID

Perchè, non potrebbero vivere con tutta la serenità possibile il loro fatidico giorno, ed al momento ancora non sanno ne il giorno ma nemmeno il mese, anche perché non è possibile sapere quando finirà tutto con precisione.

Beatrice vorrebbe normalità cosa che al momento non è possibile avere, ma il loro matrimonio si farà e sarà un “momento di gioia e d’amore”.

Le sue parole sono state le seguenti:

Come sappiamo da poco sono diventati nuovamente genitori della piccola Azzurra, dopo la bellissima Bianca, ed Alessandro, che Beatrice aveva avuto da una precedente relazione.

Marco e Beatrice Valli ancora rimandato il matrimonio: ecco il motivo
A settembre saranno due anni dalla proposta di matrimonio che ha ricevuto Beatrice

Ed anche per questo motivo hanno deciso di cambiare casa e prendere un appartamento più grande, anche se non sarà terminato prima del 2022.

In questi giorni, però, c’è stata una bella novità ovvero Beatrice è diventata zia, perché la sorella ha dato alla luce Anastasia Ludovica

E voi cosa ne pensate della decisione che hanno preso Marco e Beatrice? 
Impostazioni privacy