Walter Nudo confessa: “non ho soldi” ma non vuole tornare in Tv

Walter Nudo torna a parlare della sua situazione economica “Adesso di soldi non ne ho”. Brutto periodo per l’ex naufrago dell’isola dei Famosi che dopo i due ictus e un’operazione al cuore sembra essere ritornato a sorridere. Vediamo nel dettaglio le sue parole. 

Walter Nudo problemi soldi
Walter Nudo si confessa

Walter Nudo è senza dubbio uno dei personaggi tesevisi, usciti dai reality, che ha avuto più successo. Dopo la prima vittoria all’Isola Dei Famosi, Walter non si è fermato ed ha partecipato anche al Grande Fratello Vip vincendo l’edizione del 2018.

Da sempre, lo showman è riuscito a conquistare il cuore del pubblico che infatti, per ben due volte, ha deciso di premiarlo facendogli vincere un ricco montepremi.

Walter, dopo l’ultima apparizione in tv è letteralmente scomparso dal piccolo schermo. Come lui stesso ha confessato non si è trattato per mancanza di offerte ma bensì per una sua scelta personale.

L’ex naufrago non ha passato un bel periodo, infatti il motivo principale della sua assenza in tv è stato per via della sua condizione di salute: Walter ha dovuto affrontare due ictus e un’operazione al cuore.

L’attore in quel periodo rilasciò un’intervista al Corriere della sera in cui ha confessato “Ho visto la morte negli occhi. E pensato: ‘Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?’”.

Per Walter il cambiamento è stato quindi necessario, ha voluto stravolgere totalmente la sua vita per inseguire nuovi traguardi e aspirazioni. Nonostante l’attore abbia avuto moltissimi successi nella sua vita ha rivelato di non essere stato mai felice e proprio per questo motivo ha voluto rivoluzionare la sua esistenza.

Nudo ha quindi cominciato un viaggio dentro di sè in cui ha imparato a conoscersi e ad analizzarsi per provare a raggiungere la felicità non più solo materiale.

Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Silvia Toffanin: il suo patrimonio è incredibile anche senza Pier Silvio

Walter Nudo si confessa “soldi non ne ho, ma sono felice”

Walter Nudo durante l’intervista ha ribadito nuovamente “Ci insegnano a inseguire cose materiali: io le ho avute tutte. Soldi, auto, successo, copertine. Non mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice.

L’ex naufrago ha confessato di non essere più “ricco” come prima, ma che in ogni modo, nonostante la crisi economica, ad oggi è più felice e sereno che mai. 

L’attore ha deciso di chiudere ogni possibile contatto con il mondo della tv infatti ha confessato di aver chiuso con il piccolo schermo, quindi non lo vedremo più nei reality show e nei programmi di punta. Walter però ha rivelato che potrebbe decidere di tornare in pista solo con un progetto che possa far emergere ciò che gli sta veramente a cuore.

Leggi anche->Mike Buongiorno: il figlio è di una bellezza inimmaginabile

Non ci resta che aspettare del tempo per vedere se Walter tornerà in tv con dei nuovi progetti, per ora di sta dedicando alla sua felicità interiore, per questo il piccolo schermo può anche attendere.

 

Impostazioni privacy