Silvia Toffanin: il suo patrimonio è incredibile anche senza Pier Silvio

Silvia Toffanin, conduttrice Mediaset e moglie di Piersilvio Berlusconi, ha un patrimonio incredibile; i guadagni della regina di Verissimo.

silvia toffanin patrimonio
Patrimonio da sogno per la Toffanin (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Da Miss Italia alla conduzione di Verissimo in pianta stabile su Canale 5, Silvia Toffanin ha sicuramente fatto tantissima strada, quasi sempre piena di successi e vittorie.

Il ruolo di “letterina” a Passaparola di Gerry Scotti (tra l’altro insieme ad altri volti famosissimi oggi, come ad esempio Ilary Blasi) l’ha definitivamente lanciata; da lì in poi, la stabilità a livello sentimentale e persino una laurea (nel 2007, in Lingue e Letterature Straniere nel 2007, presso lUniversità Cattolica del Sacro Cuore).

Ma visto il suo successo, quanto guadagna la Toffanin? Cifre da capogiro anche senza l’impero di Piersilvio.

Silvia Toffanin, patrimonio imponente anche senza Piersilvio Berlusconi

Come nel caso di molti altri Vip, è difficilissimo definire con esattezza a quanto ammonti il patrimonio di Silvia; basti pensare però che da moltissimi anni ormai conduce  il programma Verissimo, con tanto di puntate speciali (come quella dedicata ai matrimoni di Belen e soprattutto dei reali inglesi, Harry e Meghan).

Grazie alla conduzione del programma, dal 2004, Silvia è stata in grado di accumulare un ingente cifra; a questa, deve per forza di cose sommarsi il patrimonio del compagno, vicepresidente Mediaset, che si aggira intorno ai 2 miliardi di euro.

silvia toffanin patrimonio
Silvia e Piersilvio, impero insieme (Foto: Elisabetta Villa/Getty Images).

Leggi anche –> Peppe Vessicchio: rivelato dopo anni il motivo per cui ha lasciato Amici

Ciò che appare evidente è come, almeno per il momento, la carriera della Toffanin sia legata indissolubilmente alle reti Mediaset; già dalla prossima stagione televisiva, il suo Verissimo ruberà grande spazio ai programmi di Barbara D’Urso, che in questi ultimi anni ha dominato su Canale 5.

Leggi anche –> Pepa de “il Segreto” la ricordate? Oggi è completamente un’altra persona

Recentemente, la conduttrice ha vissuto insieme alla sorella Daiana (che tra l’altro le somiglia tantissimo) il lutto della perdita della mamma Gemma; la signora 92enne si è arresa al Parkinson, dopo intensi mesi di lotta che hanno sicuramente segnato le due sorelle Toffanin.

Impostazioni privacy