Vladimir Luxuria: per avere lei devi spendere almeno 5 mila euro

Vladimir Luxuria è divenuta una icona per il mondo transgender e per le battaglie dei diritti della comunità LGBT.

Vladimir Luxuria on facebook
Vladimir Luxuria on facebook

Vladimir ha 56 anni ed è originaria di Foggia. All’ anagrafe era registrata come Vladimiro Guadagno e la sua infanzia non è stata facile proprio a causa del suo orientamento sessuale, ancora poco accettato in una Italia basata allora sul patriarcato.

I momenti tristi e le difficoltà ad essere accettata, avevano spinto Vladimir ha lavorare come prostituta e proprio in quel periodo conobbe l’ uso delle sostanza stupefacenti. Per il suo essere, Luxuria, è stata anche spesso vittima di violenze ed aggressioni.

Potrebbe interessarti anche->Infermiere preso a bastonate, vile aggressione: il motivo è assurdo

Quando ha 20 anni decide però di riprendere in mano la sua vita: si trasferisce a Roma dove si iscrive all’ Università e si laurea con il massimo dei voti in lingue e letterature straniere presso la Sapienza.

Oggi non si può negare che Vladimir sia diventata una star del piccolo e medio schermo: a partecipato a diversi reality come il Grande Fratello e l’ Isola dei Famosi e attualmente è possibile vederla nel ruolo di opinionista nelle trasmissioni più seguite.

Potrebbe interessarti anche->13 Reasons Why: Un attore del cast ha fatto coming out! Scopriamo chi.

Vladimir: l’ indiscrezione su quanto ammontano i suoi compensi

GettyImages
Vladimir Luxuria 

Il pubblico ha imparato ad amare Luxuria per il suo impegno nel sociale a favore dei diritti della comunità LGBT, il movimento di liberazione omossessuale. Vladimir è in prima linea già dagli anni 80 riuscendo a diventare il primo parlamentare Transgender in Italia e poi in Europa.

Anche oggi l’ attivista chiede al premier Draghi maggiore impegno in tema di Ddl Zan, la legge contro la omotransfobia bloccata al Senato dopo l’ approvazione in Parlamento, a causa di una parte delle forze politiche, come la Lega, non del tutto convinte della bontà del provvedimento.

Vladimir, da politica a volto noto della tv, è molto seguita e apprezzata come opinionista. Del suo patrimonio si sa nulla o pochissimo, ma alcune indiscrezioni, tra cui quelle di un articolo sul quotidiano La Notizia giurerebbero che il compenso che percepisce per ogni ospitata non sarebbe proprio modesto.

L’ amata opinionista percepirebbe, infatti, almeno 5 mila euro ad intervento. In attesa di sapere se l’ indiscrezione sia vera o pure no, l’ unica cosa certa è che Vladi è molto seguita dal pubblico.

Impostazioni privacy