Achille Lauro: il padre è una persona che non ti aspetti

Vediamo insieme chi è il padre di Achille Lauro, e la cosa vi lascerà davvero senza parole per lo stupore.

Achille Lauro: il padre è una persona che non ti aspetti
Achille Laura: chi è il padre?

Lui è un cantante o meglio un performer che ogni volta lascia il pubblico che lo segue stupiti, stiamo parlando di Achille Lauro.

Nell’ultimo Festival di Sanremo ha stupito tutti ogni volta che entrava in scena, ed il pubblico a casa si divide tra chi lo ama e chi non, ma in pochissimi sanno chi è il padre.

Come sappiamo il suo successo è aumentato sempre di più e anche questa estate, insieme a Fedez ed Orietta Berti si trova in vetta alle classifiche per le vendite.

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te anticipazioni: personaggi e novità

Ma della sua vita privata conosciamo pochissime informazioni, sappiamo la mamma si chiama Cristina Zanbon ed il papà Nicola De Marinis, e Achille è nato nel 1990.

Achille Lauro: ecco il lavoro del padre

Sembra che con la madre ha sempre avuto un ottimo rapporto, mentre per quanto riguarda il padre, non è sempre stato così.

La mamma è una amministratrice e manager dell’agenzia No Face, di proprietà di Achille Lauro.

In una interessantissima intervista a Domenica In, ha rivelato che la mamma gli ha insegnato molte cose che lui ha messo in pratica, anche nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE —-> Mara Venier: ecco quanto guadagna la Regina della Tv

Il padre, invece è un giudice della Corte di Cassazione, un ex avvocato ed un professore del’Università degli Studi del Molise.

Con lui ha avuto un rapporto molto altalenante, ricco di alti e di bassi, sia perchè il lavoro lo teneva lontano da casa, ma anche per il carattere ribelle e particolarmente eccentrico di Achille.

Padre e figlio non si sono parlati per molti anni, fino a quando Achille ha avuto successo a livello nazionale, e piano piano i rapporti si sono riavvicinati.

Achille Lauro: il padre è una persona che non ti aspetti
Negli ultimi anni Achille ed il padre hanno riallacciato i rapporti

Probabilmente il padre voleva che il figlio seguisse le sue orme, e magari Achille si sentiva proprio schiacciato da tutte quelle regole, dato il suo carattere particolarmente ribelle.

Fortunatamente però adesso il loro rapporto va nettamente meglio e riescono a sentirsi senza problemi.

E voi eravate a conoscenza del lavoro particolare che svolge il padre di Achille Lauro? Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy