Francesca Pascale dopo Silvio “Non posso tornare alla vita di prima”

Francesca Pascale è conosciuta per essere stata una delle ultime fidanzate del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Francesca Pascale on Facebook
Francesca Pascale on Facebook

Francesca è stata la compagna di Silvio Berlusconi e prima di entrare in politica aveva tentato di inserirsi nel mondo dello spettacolo. La sua passione per l’ attuale lavoro le era venuta proprio durante la partecipazione ad un concorso di bellezza.

Infatti, per sentimento di giustizia, aveva deciso di denunciare la giuria, a suo modo di vedere, truccata. Ha poi svolto diversi lavoretti come quello di commessa in una concessionaria di auto e cameriera in una pizzeria.

Potrebbe interessarti anche->Achille Lauro: il padre è una persona che non ti aspetti

A 21 si candida alle elezioni amministrative di Napoli dove non ottiene il successo sperato. Raccolse, infatti, pochissime preferenze. Da quel momento fonda un comitato “Silvio ci manchi” e successivamente riesce ad essere eletta nel consiglio provinciale di Napoli.

Francesca e l’ amore per Berlusconi

Pascale e Berlusconi on facebook
Pascale e Berlusconi on facebook

Durante un’ intervista la Pascale ha raccontato di aver conosciuto Silvio nel 2006 quando incrociandolo, gli diede un biglietto con su scritto il suo numero di telefono. Nei giorni seguenti il Leader politico l’ avrebbe chiamata rimanendo al telefono con lei per due ore.

Potrebbe interessarti anche->Berlusconi show con Elisabetta Canalis: lei ha bisogno di uomini già fatti come me VIDEO

Tra i due è nata una relazione che è durata quasi 10 anni nonostante i 49 anni di differenza. La rottura sarebbe stata annunciata dalla stessa coppia del 2020, ma da questa Francesca ha ottenuto un accordo economico incredibile.

Si parla infatti di 20 milioni di euro di “buono uscita” e un mantenimento di 1 milione di euro all’ anno, oltre all’ utilizzo di Villa Martina. Un trattamento indubbiamente vantaggioso per la giovane che oggi frequenta la cantante Paola Turci.

Potrebbe interessarti anche->Paola Turci, il legame con Francesca Pascale è ufficiale: sui social appare il tenero messaggio di auguri

La Pascale ha raccontato di volere molto bene all’ ormai ex Silvio Berlusconi e che l’ ha sempre trattata da regina. Tra i due non vi sarebbe stato alcun motivo particolare che ha portato alla rottura, ma solo la fine di un sentimento.

 

Impostazioni privacy