Berlusconi show con Elisabetta Canalis “lei ha bisogno di uomini già fatti come me” | VIDEO

0
597

Spettacolo di Berlusconi con Elisabetta Canalis, una donna sicuramente capace di stregare chiunque; il video.

canalis berlusconi
La showgirl fa impazzire tutti (foto: Instagram).

Passati i quarant’anni, Eli non smette di conquistare il cuore di ammiratori in tutto il mondo. La bellezza sarda, naturalizzata statunitense, ha fatto parecchia strada dall’esordio come velina bruna di Striscia La Notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia; da lì diverse apparizione in tv e al cinema, passando per diverse pubblicità e calendari.

Sotto il sole dell’estate, la Canalis non perde occasione di condividere i momenti di relax coi suoi followers, facendoli letteralmente impazzire con scatti da urlo; non siamo certi che li abbia visti, ma di sicuro li apprezzerebbe anche Silvio Berlusconi, un uomo che non ha mai nascosto la sua passione per le belle donne…e per la Canalis.

Berlusconi show con Elisabetta Canalis: “Lei ha bisogno di uomini già fatti come me”

L’ex-premier, a prescindere dallo schieramento politico, si è sempre contraddistinto per una spiccata simpatia, con diverse battute molto spesso anche fuori dalle righe. Oltre alle donne, come sappiamo, grande passione di Silvio è il Calcio: col suo Milan ha praticamente vinto tutto.

Vi ricordate di quella volta che, a Controcampo, Berlusconi ha flirtato in diretta con la Canalis? Eli ce la ricordiamo tutti al fianco di Sandro Piccinini in studio, mentre Silvio è stato invitato come ospite (da presidente del Milan) insieme ad Arrigo Sacchi.

@campa230##berlusconi ##canaliss♬ suono originale – Clipsdiognitipo

Leggi anche –> La famiglia più amata d’Italia, riuscite a capire chi sono?

Il risultato? Commentando questioni di campo, Piccinini stuzzica la Canalis sui suoi gusti, con la showgirl che confessa di preferire gli uomini “maturi” (e le sue diverse relazioni lo testimoniano); aggancio perfetto per Silvio, che si candida come pretendente e sfida la Canalis a mettere alla prova la sua pazienza.

Leggi anche –> Barbara D’Urso incinta, “l’unico vero punto di felicità perfetta e totale” | Foto

Il siparietto si conclude con Berlusconi che ammette di fare “il galletto” solo perché la moglie (all’epoca Veronica Lario), a New York, non avrebbe visto la trasmissione. Minuti che resteranno sicuramente nella storia della televisione.

@campa230#berlusconi #canaliss

♬ suono originale – Clipsdiognitipo