La famiglia più amata d’Italia, riuscite a capire chi sono?

In molti sicuramente non li riconosceranno ma guardandoli con attenzioni alcuni tratti potrete capire sono gli stessi di oggi

famiglia celentano
La famiglia Celentano in uno scatto del passato

Quello che possiamo dire è che i protagonisti nella foto, sono una delle famiglie più amate e conosciute nel nostro paese. Forse, qualcuno li avrà già riconosciuti ma quello che è certo è che la loro musica e i loro film hanno fatto davvero la storia. Nello scatto in questione possiamo definire i genitori dei ragazzi, la coppia più bella del mondo come d’altronde testimonia anche un loro famosissimo brano. Si stiamo parlando di Adriano Celentano e Claudia Mori che dopo ben 40 anni sono ancora innamorati come il primo giorno.

adriano celentano
I-figli-di-Adriano-Celentano-e-Claudia-Mori

La famiglia più amata d’Italia

Nell’immagine sopra postata, dunque, vediamo la famiglia Celentano Mori al completo con i famosissimi figli amatissimi Rosita, Rosalinda e Giacomo. Tutti e tre, hanno deciso di seguire le orme dei propri genitori, infatti, Rosalinda, è reduce della partecipazione a Ballando con le Stelle.

Rosita, spesso è ospite in trasmissioni televisive dove fa pervenire sempre il suo grande temperamento e carattere determinato mentre Giacomo dopo Sanremo nei primi anni del 2000, ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione.

Claudia ed Adriano sono legati da tantissimi anni, e all’inizio della loro carriera, prima che nascesse l’amore hanno fatto davvero sognare milioni di italiani. Moltissimi i loro successi, soprattutto sui set cinematografici. Non meno anche per la musica… insomma una coppia che ha davvero lasciato il segno.

Leggi anche –>  La regina Elisabetta ha una mano finta, retroscena svelato dalla figlia Anna

Adriano Celentano e il tradimento alla Mori

Per tanto tempo si è parlato del tradimento di Adriano Celentano nei confronti di Claudia Mori. A rivelare l’indiscrezione la stessa amante del molleggiato, ovvero Ornella Muti. Ecco la sua dichiarazione: “Io ero in crisi con mio marito, lui si sentiva solo. Avrei portato questo segreto nella tomba ma è stato lui a tirarlo fuori e renderlo pubblico”.

Leggi anche –> Fedez in aiuto della famiglia di Youns El Bossetaoui: “Se fosse morto l’assessore leghista?”

Un rivelazione che ha creato un vero scandalo anche perchè il gossip è uscito fuori solo pochi anni fa. In una recente intervista, la Muti ha continuato ancora dicendo che Celentano si sentisse solo perché la moglie, Claudia Mori, passava molto tempo con un altro uomo senza però fare nomi…

Impostazioni privacy