Prima di Ilary, tra le tante c’è stata Maria. Ecco chi è la ex di Francesco Totti

Francesco Totti oggi è felicemente sposato con Ilary Blasi: ma sapete chi c’era prima della show girl? un’altra famosissima donna

francesco totti
Francesco totti e sua moglie Ilary

Francesco Totti ed Ilary Blasi stanno insieme da diversi anni e ancora oggi sono innamorati come il primo giorno. La coppia ha avuto tre figlie e possiamo dire non si lasciano mai. Infatti, compaiono insieme persino nelle pubblicità, nei loro scatti social e nelle varie interviste. Insomma, possiamo confermare che sono davvero inseparabili…

Ilary Blasi e Francesco Totti legati da un profondo sentimento

Quello di Ilary e Francesco è davvero un matrimonio felice e sereno e non di certo di copertina come tante coppie dello spettacolo. Totti per conquistare la modella ha dovuto corteggiarla a lungo fino a quando non è riuscito nel suo intento.

Eppure, prima di sposarsi e di avere i loro meravigliosi bambini, ci sono state, come è normale che sia, altre persone nelle loro vite. In molti non lo ricorderanno ma er pupone è stato fidanzato con una valletta di Avanti un altro! e i due all’epoca hanno fatto molto parlare. Di chi si tratta? Non potete davvero immaginarlo.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone: “volevo farlo a tutti i costi, sono una strafottente che non deve piacere a nessuno”

Ecco chi c’era nella vita del calciatore prima della conduttrice

Totti e Ilary non hanno mai dato scandalo e tanto meno sono mai stati protagonisti di pettegolezzi di poco conto. Solo poco prima del matrimonio è uscita una notizia sul calciatore che è finita anche in tribunale, dove lo vedeva protagonista di un tradimento con Flavia Vento.

A parte quello spiacevole episodio, la coppia ha sempre protetto la loro relazione, sottolineando che non si sono mai mancati di rispetto. Ma prima della Blasi, il capitano ha avuto un’altra donna, anche lei famosa e molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Maria Mazza, attrice e showgirl.

francesco totti
Francesco Totti e la ex fidanzata Maria Mazza

LEGGI ANCHE —>  Mina: dopo 40 anni svelata la malattia dietro il suo ritiro dalle scene

L’abbiamo vista ad Avanti un altro nel ruolo della dottoressa per diverso tempo. I due si sono frequentati per un paio d’anni, prima che nella vita del campione romanista entrasse la sua attuale moglie.

Impostazioni privacy