Elena Santarelli rivelazioni choc “voglio darla io, giovani ragazze, sono un martello pneumatico”

0
704

Elena Santarelli, conduttrice, showgirl ed ex-modella, fa un annuncio a sorpresa ancora sconosciuto rivolto a tutte le giovani ragazze.

elena santarelli medaglia d'oro
Elena Santarelli, l’annuncio: “Sono un martello pneumatico” (foto: Jacopo Raule/Getty Images).

Al momento è lontana dai riflettori e si gode le vacanze, ma Elena Santarelli incanta il pubblico italiano ormai da vent’anni, prima come modella (con tanto di calendario senza veli per Max) e poi soprattutto come showgirl e conduttrice.

Nata a Latina, ha mosso i primi passi sfilando per Giorgio Armani e Laura Biagiotti, salvo poi esordire in tv come valletta de L’Eredità; da lì la partecipazione a diversi programmi, tra cui una come concorrente de L’Isola dei Famosi e poi l’arrivo anche nel mondo del cinema e del teatro, con Quando la moglie è in vacanza, Commediasexi e il più recente Se mi vuoi bene.

Il Calcio è sin da subito nel suo destino: in molti infatti non sanno che è la nipote di Ubaldo Righetti, ex-difensore della Roma ancora molto vicino alla squadra giallorossa.

Elena ha però sposato Bernardo Corradi, che per due anni ha indossato la maglia della Lazio; proprio riferito al marito è il recente annuncio fatto dalla Santarelli, rivolto a tutte le giovani ragazze…di cosa si tratta?

Elena Santarelli: “Sono un martello pneumatico”

In tempo di Olimpiadi, la Santarelli ha deciso di dare a tutti una notizia speciale: è stata premiata con una medaglia d’oro. Meriti sportivi? No, almeno se non consideriamo uno sport essere una moglie che costantemente “martella” il marito.

@trendfaceMEDAGLIA D’ORO DI…..😂😂🥇🥇 ##elenasantarelli ##bernardocorradi ##medagliadoro ##rompiscatole ##martellopneumatico ##thewinneris♬ suono originale – TrendFace

Leggi anche –> La regina Elisabetta ha una mano finta, retroscena svelato dalla figlia Anna

Nel video infatti, con molta simpatia, Elena confessa di aver ricevuto la medaglia come moglie “rompiscatole” dal marito Bernardo; dal canto suo, la conduttrice si dice molto orgogliosa del risultato e promette di continuare a “martellare” il marito per mantenere il primato.

Leggi anche –> Prima di Ilary, tra le tante c’è stata Maria. Ecco chi è la ex di Francesco Totti

Il consiglio alle giovani ragazze o alle mogli è di fare lo stesso, ma nel frattempo la bella Elena si gode lo speciale riconoscimento datole dal marito; i due stanno insieme da quindici anni e siamo sicuri che, nonostante tutto, Corradi sia contento di essere “martellato” dalla moglie.

 

@trendfaceMEDAGLIA D’ORO DI…..😂😂🥇🥇 #elenasantarelli #bernardocorradi #medagliadoro #rompiscatole #martellopneumatico #thewinneris

♬ suono originale – TrendFace