Il Paradiso delle Signore, Mariavittoria Cozzella dedica un post al fidanzato

0
907

Mariavittoria Cozzella, che interpreta, da ben quattro stagioni, il personaggio di Dora, nella popolare fiction, Il Paradiso delle Signore, esce allo scoperto, rivelando il nome del fidanzato, con una dolce dedica su instagram.

Nariavittoria Cozzella e Alessio Foconi
Maria Vittoria Cozzella e Alessio Foconi

Nello specifico, la giovane attrice, da sempre molto attiva sui social, ma piuttosto riservata sulla sua vita privata, ha postato una dedica per il fidanzato Alessio Foconi, schermidore italiano, specialista del fioretto, impegnato in questi giorni nelle Olimpiadi di Tokio.

Il Paradiso delle signore, Mariavittoria Cozzella dedica un post al fidanzato

Purtroppo, proprio ieri, l’atleta è stato battuto agli ottavi, dall’atleta cinese Kha Long Cheung. Proprio a causa di questa sconfitta, l’attrice, ha voluto rincuorarlo con questo post, premettendo che non le piacciono le dimostrazioni pubbliche di amore: “Oggi sento il bisogno di dire a tutti quanto ti amo, quanto la forza e la gentilezza che hai dentro mi riempiano l’anima, quanto io ammiri il sacrificio e la tenacia che dimostri tutti i giorni nell’affrontare la vita”.

LEGGI ANCHE–>Aurora Ramazzotti e Sara Daniele “La nostra amicizia è nata grazie ad un profilo fake”

Bellissime parole, che dimostrano, quanto i due ragazzi, siano legati, e quanto è forte l’amore che provano l’uno verso l’altra. Di seguito, Mariavittoria, ha meglio specificato, il bisogno di rendere il suo pensiero pubblico: “Oggi voglio dirlo a tutti. Forse proprio perchè non è andata bene”. L’attrice, ha concluso cosi’, il suo messaggio, al fidanzato Alessio: “Per me tu hai già vinto, perchè sei quello che sei, perchè sei sempre il mio eroe, ma questo già lo sapevi. Ti amo”.

La dedica, è stata commentata, dagli altri attori del cast della fiction, come Giulia Arena che ha scritto: “Cose vere”, oppure Pietro Masotti, che ha scritto: “Chi sceglie di mettersi in discussione e di gareggiare con gli altri ma sopratutto con se stesso ha già vinto”.

LEGGI ANCHE–>Beautiful anticipazioni: Steffy priva di sensi arriva la decisione su Kelly

Insomma, tante dimostrazioni di affetto, e di stima per il nostro schermidore, a cui purtroppo, non è andata bene la gara agli ottavi. Nel frattempo, la bella attrice, è impegnata sul set del Il Paradiso delle signore, per la registrazione delle nuove puntate che vedremo a settembre.

Mariavittoria Cozzella
Mariavittoria Cozzella nel Il Paradiso delle signore

Le anticipazioni, ci dicono, che nella nuova stagione della fiction, ci saranno grandi cambiamenti per Dora, la quale, da sempre sfortunata in amore, potrebbe invece trovare l’amore vero, nelle nuove puntate della prossima stagione. Non ci resta che aspettare settembre, e stare a vedere se ciò accade davvero.