Aka7even confessa “Non me ne capacito nemmeno del motivo”

0
423

Il cantante dell’ultima edizione di Amici, Aka7even, ha replicato ad alcune accuse che gli sono state rivolte. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Aka7even sui social "Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo"
Il tweet di Aka7even

Aka7even è stato uno dei cantanti di punta dell’ultima edizione di Amici, lo storico talent condotto da Maria De Filippi, che va in onda su Canale 5.

Poche ore fa, è lo stesso cantante che ha scritto un tweet in cui si dice “rammaricato” di un episodio successo qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE—>AMICI: ROSA DI GRAZIA CON IL NOTO EX TRONISTA AL MARE, E’ NATO UN AMORE?

Ma cosa è successo? Procediamo con ordine: l’influencer Deianira Marzano ha postato sui social una segnalazione di una donna che avrebbe detto che l’ex allievo del talent di Mediaset si sarebbe rifiutato di fare una foto con un bambino. Anzi, la stessa donna avrebbe sostenuto che il giovane artista non si è comportato molto bene.

Aka7even sui social “Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo”

Dopo questo episodio, è lo stesso Aka7even che ha scritto su Twitter un messaggio “Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene”.

Il cantante di Amici 20 è riuscito ad entrare nel cuore tanti fan della trasmissione e attraverso il suo post ha cercato di far mettere a tacere questa brutta disavventura che l’ha colpito.

LEGGI ANCHE—>AMICI 21, MARIA DE FILIPPI: IL DOLCISSIMO OMAGGIO NELLA PRIMA PUNTATA

Solo qualche settimana fa, Aka7even ha vinto il disco di Platino con la sua celebre canzone Loca. Anche davanti agli ostacoli, il giovane cantante ha fatto sapere che li affronta, anche se ammette che ce ne sono stati tanti.

Inoltre, nelle scorse interviste, il cantante di Loca, si definisce “fiero e orgoglioso di me stesso” ed ha anche ringraziato tutti quelli che gli sono stati vicini.

Aka7even sui social "Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo"
Il post dove Aka7even ha ringraziato Gigi D’Alessio

Aka7even ha fatto sapere tramite i social che si è vaccinato contro il Covid-19. Inoltre, il cantante di Amici 20 ha fatto anche una dedica ad uno dei cantanti più celebri del nostro paese, Gigi D’Alessio. Con lui, Aka7even ha avuto il piacere di dividere il palco e cantare insieme.

Cosa ne pensate delle parole del cantante di Amici 20?