Federica Pellegrini ed il suo amore per Matteo Giunta

La campionessa del nuoto, Federica Pellegrini, parla per la prima volta dell’uomo che le fa battere il cuore, il suo allenatore Matteo Giunta.

Federica Pellegrini confessa il suo amore per Matteo Giunta
Federica Pellegrina è arrivata settimana nella finale dei 200 m di stile libero

Federica Pellegrini è nella storia del nuoto, anche se non è riuscita a vincere la medaglia, nei 200 m di stile libero, in queste Olimpiadi di Tokyo 2020.

Ma può vantare un record assoluto: lei è la prima nuotatrice che è riuscita ad arrivare in finale per i 200 metri stile libero per 5 volte consecutive.

LEGGI ANCHE—>FEDEZ NON HA PACE: ARRIVATA UN’ALTRA DENUNCIA DA UNA ONLUS

Era quello che voleva ed è quello che ha ottenuto, come ha ribadito lei nelle interviste dopo la gara. Ed ha svelato anche di essere riuscita ad ottenere questo obiettivo grazie al suo allenatore, Matteo Giunta. In questa occasione così importante, la “Divina” (come l’hanno soprannominata) ha confessato che lui è anche il suo compagno di vita.

Federica Pellegrini confessa il suo amore per Matteo Giunta

Ai microfoni di Rai 1, la campionessa ha ammesso che senza Matteo Giunta forse avrebbe smesso qualche anno fa “Matteo è un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale e spero che lo sarà anche in futuro. La priorità era tenere l’immagine dell’allenatore e dell’atleta separati e siamo stati molto bravi in questo. È stata una persona fondamentale, una delle più importanti in questo percorso sia umano, sia sportivo”.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI, QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA: LA PROPOSTA DI PIER SILVIO BERLUSCONI

Sui social ha voluto salutare a modo suo, attraverso una foto che la vede in acqua, il suo regno naturale. Accanto allo scatto, la “Divina” ha scritto “È stato un viaggio incredibile …..bellissimo e difficile…sono fiera di me, di come sono cresciuta e della donna che sono diventata negli anni!”.

Ed ancora “(…) Sono felice veramente felice oggi!! Era l’ultimo 200 che volevo, in un’altra finale olimpica!”. Non è riuscita a salire sul podio, ma poco importa, visto la carriera che ha avuto Federica Pellegrini. Una carriera che è ruotata intorno al nuoto “Ho dato tutta la mia vita a questo sport e, a questo sport ho preso tutto quello che volevo e anche di più!!”.

Federica Pellegrini confessa il suo amore per Matteo Giunta
Il post che Federica Pellegrini ha condiviso con i suoi follower su Instagram

Ovviamente non ha potuto fare altro che ringraziare tutta la sua famiglia ed il suo staff. La foto ha ricevuto molti commenti, di tante persone dello spettacolo e dello sport che non hanno potuto far a meno di inchinarsi (metaforicamente parlando) alla campionessa Federica Pellegrini.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy