Chiara Nasti, l’influencer lascia i social “Ho perso me stessa”

La fashion blogger, Chiara Nasti, abbandona momentaneamente i social, scrivendo un lungo messaggio su Instagram.

Chiara Nasti abbandona (momentaneamente) i social
Chiara Nasti ha pubblicato un post in cui mostra il nuovo tatuaggio con il suo volto

Chiara Nasti dice basta ai social, almeno per il momento. E la giovane influencer scrive un lungo messaggio su Instagram, dove prova a spiegare il perché di questa decisione.

Una decisione che è stata molto sofferta, ma sulla quale la 23enne stava pensando da molto tempo.

LEGGI ANCHE—>CHIARA NASTI SI TATUA SE STESSA SUL BRACCIO, PIOVONO CRITICHE- FOTO

Forse dovuta anche per le polemiche, che non sono mai mancate, scaturite da un suo post in cui mostra il suo nuovo tatuaggio, il suo volto. Il popolo del web si è scatenato contro la giovane influencer, chiedendosi del perché di questo gesto.

Chiara Nasti ha scritto un lungo post in cui scrive che ha bisogno di tempo per sé stessa, ma che aveva anche paura di deludere le persone che hanno sempre creduto in lei. Ma dopo questa attenta analisi è giunta alla conclusione che “Se le mie decisioni a oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia.

Chiara Nasti abbandona (momentaneamente) i social

In questi anni non ho mai pensato al 100% a me. Ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo, come giusto che sia, tralasciando un po’ me, sempre di più”.

Questo il motivo per cui Chiara Nasti ha deciso di lasciare i social. Non si sa bene per quanto tempo i fan della giovane influencer devono aspettare prima che la giovane ragazza riprenda in mano i social.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI: BABY VITTORIA COMPIE 4 MESI E INDOSSA UN VESTITO DAL PREZZO SHOCK

E la Nasti continua a scrivere “Guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso un po’ me stessa col mio modo di fare”. Non si è mai messa al primo posto, ha messo sempre davanti i suoi familiari o i suoi amici.

Adesso sembrerebbe giunta l’ora di dire basta e prendersi del tempo per lei. Non è stata una decisione presa con leggerezza, dato che la giovane influencer lavora molto con i social.

Chiara Nasti abbandona (momentaneamente) i social
Chiara Nasti lascia i social “ho perso me stessa”

Non sono mancati messaggi pieni di solidarietà rivolti a Chiara Nasti, come quello di Deianira Marzano che ha scritto “Ti aspettiamo. sei bella e giovane hai tanto tempo per tutto. goditi questo relax” ed anche quello della sorella Angela “Ti amo sorellina”.

 

Impostazioni privacy