Chiara Ferragni: baby Vittoria compie 4 mesi e indossa un vestito dal prezzo shock

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato i 4 mesi di baby Vittoria e per l’occasione la piccola ha sfoggiato un vestito piuttosto costoso. Vediamo nel dettaglio quanto costa..

Chiara Ferragni Fedez Vittoria 4 mesi vestito
Chiara Ferragni e Fedez festeggiano i 4 mesi di baby Vittoria

Sono passati già 4 mesi da quando Chiara Ferragni ha dato alla luce la piccola Vittoria. Da quel momento l’abbiamo vista crescere in ogni suo passo grazie alle storie dei suoi genitori.

Tanto che per alcuni fan la coppia avrebbe esagerato nell’esporre in questo modo una neonata. In ogni modo la piccola diventa ogni giorno più bella e dolce, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi, proprio come Leone.

Nella giornata di ieri, baby Vittoria ha festeggiato i suoi 4 mesi in compagnia della sua famiglia che non ha di certo badato a spese per l’occasione.

La festa casalinga a tema con tanto di torta ha attirato l’attenzione dei fan che non hanno potuto fare a meno di notare il vestito indossato da Vittoria.

Ovviamente i più curiosi si sono messi subito all’opera e hanno scoperto che il prezzo dell’abito è davvero assurdo. Vediamo nel dettaglio quanto costa..

Leggi anche->Raffaella Carrà, la sua ultima volontà: Cremata. Dove sono le sue ceneri

Baby Vittoria festeggia 4 mesi, Chiara Ferragni per l’occasione le fa indossa un vestito bellissimo, ma il prezzo è scioccante

Chiara Ferragni Fedez Vittoria 4 mesi vestito
Baby Vittoria compie 4 mesi, il vestito ha un prezzo shock

Baby Vittoria per il suo complimese è stata vestita da Chiara Ferragni con vestito molto elegante. La piccola ha sfoggiato un abito principesco firmato Gucci ma quale sarà il prezzo?

I fan vedendo il costo sul web sono rimasti letteralmente senza parole, ebbene il vestitino da neonata costa ben 730 €.

Leggi anche->U&D shock: una coppia amatissima è in forte crisi, ecco chi sono

Ovviamente Chiara Ferragni non ha potuto fare a meno di immortale Vittoria in tutta la sua bellezza affianco alla torta. Voi cosa ne pensate? vi piace il vestitino?

Impostazioni privacy