Belen Rodriguez insultata sui social: la madre si arrabbia e la difende

La mamma di Belen Rodriguez Veronica Cozzano risponde sui social a coloro che attaccano la figlia che ha deciso di lavorare subito dopo il parto

belen rodriguez

La decisione di Belen Rodrguez di tornare a lavoro a meno di una settimana dal parto ha fatto storcere il naso a molti utenti. Alcuni di questi, infatti, non hanno proprio digerito il suo atteggiamento, visto anche il malore che ha avuto durante le registrazioni di Tu si Que Vales. I cosiddetti leoni da tastiera, infatti, non hanno perso occasione per criticarla ed insultarla ma questa volta a prendere le sue difese ci ha pensato mamma Veronica, rispondendo direttamente.

Belen Rodriguez criticata per il suo non riposo dopo il parto

Dopo il malore avuto negli studi di Canale 5, Belen Rodriguez ha avuto bisogno di tre flebo per riprendersi. La show girl era praticamente disidratata e sicuramente avrebbe avuto bisogno di più riposo. Ma come tante mamme, anche la splendida modella argentina ha deciso di non venir meno ai suoi “doveri” e il giorno dopo, in forma smagliante ha concluso il suo lavoro.

Ovviamente, non sono mancate critiche ed insulti da parte dei follower. Alcuni hanno voluto dire la loro sulla sua scelta di onorare gli impegni lavorativi, altri invece l’hanno difesa, sottolineando la libertà di una scelta che non dovrebbe essere giudicata. Tra loro anche mamma Veronica Cozzani che non ha avuto mezzi termini per replicare…

La replica di mamma Veronica

“Buongiorno a tutti! Mamma che sonno” ha scritto Belen in uno degli ultimi post dove tiene in braccio la sua Luna Marì in treno. Una foto semplice che la ritrae in un momento dolce ma anche di forte stanchezza, e ovviamente anche in questo caso non si è risparmiata insulti.

Un utente ad esempio le ha scritto: “Hai tanto desiderato questa bambina, un periodo di pausa te lo potevi anche prendere, no? e ha rispondere ci ha pensato direttamente sua madre Veronica.  “Prendilo tu, che problemi hai? È un tuo problema”, ha risposto la signora Rodriguez, ottenendo consensi da parte dei sostenitori della figlia.

Impostazioni privacy