Elisa Isoardi, qualcosa bolle in pentola: la proposta di Pier Silvio Berlusconi

Non tutto è perduto per Elisa Isoardi che pare abbia ricevuto una proposta da parte di Pier Silvio Berlusconi

elisa isoardi
Elisa Isoardi

Dopo aver partecipato come naufraga a l’Isola dei famosi, abbandonando la rete di Stato, per Elisa Isoardi si è parlato di grandi progetti a Mediaset. Una notizia che ovviamente aveva reso felici tutti i fan della presentatrice ma purtroppo fino a questo momento non c’erano certezze. L’ex volto de La Prova del cuoco, è rimasta senza programma e la presentazione dei palinsesti Mediaset 2021/2022 ha mandato in fumo ogni certezza. Ma a quanto pare nulla è ancora perso.

Elisa Isoardi: in arrivo una nuova proposta

Come ha già fatto sapere Pier Silvio Berlusconi, la prossima stagione televisiva sarà ricca di cambiamenti. Tra questi senza dubbio il ridimensionamento della presenza di Barbara d’Urso con i suoi programmi ma anche tante novità.

Il presidente della rete, ha annunciato anche quale sarà il futuro di Elisa Isoardi e cosa aveva in mente per lei. Ecco le sue parole durante la presentazione dei Palinsesti autunnali: “Con la Isoardi non vi era un progetto specifico e a oggi non c’è volontà particolare di utilizzarla”.

Parole poco gradite, sia dalla stessa ex naufraga che da parte dei suoi sostenitori che si aspettavano ovviamente qualcosa in più. Ma a quanto pare, per la Isoardi c’è qualcosa che bolle in pentola e nelle ultime ore è circolata una nuova indiscrezione.

La conduttrice approda su Discovery?

La sua passione per la cucina potrebbe, però, essere una certezza anche per il proprio futuro. Come riporta il settimanale NuovoTv, Elisa Isoardi sembrerebbe già pronta a condurre un programma dedicato al cooking. Sarebbero in corso delle trattative con il gruppo Discovery che pare sia interessato al suo volto. Magari condurrà un programma su Real Time? Beh per ora non ci sono certezze ma ovviamente tutto può accadere.

E nell’attesa di capire quale sarà il suo futuro televisivo, pare che anche l’amore non proceda come dovrebbe. Da quando è terminata la relazione con Matteo Salvini, la Isoardi non si è mostrata più in dolce compagnia. Il flirt con il maestro Raimondo Todaro, con il quale ha condiviso l’esperienza a Ballando con le Stelle, si è rivelato un nulla…

Impostazioni privacy