Temptation Island, ultima puntata “Ci saranno colpi di scena”

Cosa succederà nell’ultima puntata di Temptation Island? Filippo Bisciglia svela che ci saranno moltissimi colpi di scena. Vediamo cosa succederà stasera.

Anche per quest’anno Temptation Island giunge al termine. Le sei coppie hanno fatto molto discutere per come si sono approcciati ai o alle single, ma anche per come vivono la propria relazione.

Ci sono ancora due coppie che non hanno affrontato il falò di confronto: Manuela Carriero e Stefano Sirena, Natascia Zagato e Alessio Tononi.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, EX COPPIA CONVOLA A NOZZE: LA PROPOSTA IN COSTIERA

Ancora non si sa se le coppie dei fidanzati hanno deciso di uscire insieme da questo viaggio “dei sentimenti” oppure da soli. Manuela e Stefano hanno vissuto molto più intensamente (più di Natascia ed Alessio) questo percorso. La ragazza si è lasciata andare molto con il single Luciano, arrivando quasi al bacio. Mentre, Stefano ha fatto la sua conoscenza con la single Federica.

Cosa succederà nell’ultima puntata di Temptation Island?

Dopo i vari video che entrambi hanno visto, la coppia ora è piena di dubbi. Il tentatore Luciano, poi, ha provato a far riflettere Manuela sul suo futuro che l’attende.

Dopo i vari tradimenti di Stefano, la ragazza non si fida più di nessuno, pensa che chiunque incroci la sua strada possa avere un secondo fine. Ma secondo alcuni rumors che circolano in rete li vedrebbero ancora come una coppia.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI CONFESSA “MI E’ CAPITATO DI FARLO ANCHE NELLA VITA PRIVATA…”

Nel villaggio ci sono ancora Natascia e Alessio, dove il fidanzato sembra non aver legato con nessuna single in particolare. Anzi, fra tutti i partecipanti, è quello che fa più tenerezza. Non sono mancati video da parte di Natascia che hanno mandato in crisi il ragazzo, il quale è arrivato a dire che non trova più nessun motivo per uscire insieme a lei.

Sembra che, per il momento, solo Natascia sia intenzionata a salvare la storia con Alessio. Ma i fan della trasmissione dovranno attendere stasera, per la puntata finale.

Si avrà modo di rivedere tutte le coppie che hanno partecipato a Temptation Island e si potrà sapere come hanno trascorso questo mese.

Rivedremo insieme alcune coppie che si erano lasciate? O quelle che sono uscite insieme, hanno deciso di lasciarsi? Lo scopriremo stasera. Filippo Bisciglia vi da appuntamento su Canale 5, in prima serata.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy