Pippo Baudo: la figlia può fare la modella per la sua bellezza

0
754

Il mitico presentatore televisivo, Pippo Baudo, ha una figlia che è diventata di una bellezza senza parole, vediamola insieme.

Pippo Baudo: la figlia può fare la modella per la sua bellezza
Pippo Baudo: la figlia Tiziana è bellissima!

Lui praticamente è la storia della televisione italiana, perché Pippo Baudo, oltre ad essere un presentatore è anche uno scopritore di talenti.

Ma in pochi sanno che la figlia, con il passare degli anni è diventata incredibilmente bella, che potrebbe partecipare a qualsiasi concorso di bellezza.

Come sappiamo la carriera di Pippo Baudo è davvero lunghissima, ha condotto ben 13 volte il Festival di Sanremo, ed innumerevoli altri programmi di successo.

LEGGI ANCHE —> Pepa de “il Segreto” la ricordate? Oggi è completamente un’altra persona

Ma in pochissimi ricordano che Pippo Baudo si è sposato con Angela Lippi e nel 1970 è nata la sua secondogenita, Tiziana.

Tiziana Baudo: una modella!

Con la madre Pippo è rimasto sempre in buoni rapporti, probabilmente anche per la figlia che aveva insieme.

Il noto presentatore poi ha riconosciuto nel 1996 l’altro figlio nato nel 1962 dalla precedente relazione con Mirella Adinolfi.

Per quanto riguarda la bellissima Tiziana, potrebbe tranquillamente intraprendere la via della moda, perchè davvero incredibile.

E’ infatti molto alta come il padre, ha i capelli biondi ed un volto davvero molto elegante, e per chi non lo sapesse ha seguito le orme di Pippo Baudo, ma non come lui in prima fila, bensì dietro le quinte.

LEGGI ANCHE —> Peppe Vessicchio: rivelato dopo anni il motivo per cui ha lasciato Amici

Tiziana si occupa anche di organizzare eventi molto importanti, anche per la radio, come è successo con Rtl, ma ha anche un’altra passione ovvero quella dei tatuaggi.

Unica piccola differenza tra padre e figlia, è che la seconda è molto più riservata e timida rispetto al padre, e per questo motivo ci sono pochissime informazioni sulla sua vita privata.

Pippo Baudo: la figlia può fare la modella per la sua bellezza
Pippo Baudo e Tiziana, una delle pochissime immagini insieme

In una di queste rarissime immagini possiamo vederla bellissima nel suo abito bianco il giorno del suo matrimonio, e messi uno accanto all’altro sono davvero identici.

E voi sapevate che la figlia del famosissimo Pippo Baudo fosse diventata così bella ed uguale al famoso padre?