Amici: Giordana Angi stravolge completamente il suo look

Vi ricordate di Giordana Angi, una delle protagoniste della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Cambio totale di look oggi.

giordana angi look
Cambio di look per l’ex-concorrente di Amici (foto: Daniele Venturelli/Getty Images).

Amici di Maria De Filippi è ormai una vera e propria istituzione in campo televisivo, capace di sfornare incredibili talenti soprattutto a livello musicale. Tra i tantissimi partecipanti delle varie edizioni del programma, in onda ormai da vent’anni, ricorderete sicuramente Giordana Angi.

Nata a  Vannes, in Bretagna, la classe ’94 è arrivata seconda alla diciottesima edizione del talent, aggiudicandosi il premio della critica TIM; popolarissima sui social, la cantante ha recentemente deciso di cambiare totalmente il suo look. Guardate com’è ora.

Giordana Angi, da Amici ad oggi: cambio totale di look

I suoi storici capelli corti, prima e dopo Amici, sono diventati parte integrante del suo personaggio, ma ad oggi Giordana ha deciso di cambiare look, pur non stravolgendo completamente il suo stile.

Come possiamo vedere da alcuni scatti pubblicati infatti, i capelli sono più lunghi e sbarazzini rispetto a quanto eravamo abituati a vedere; il nero scuro poi ha lasciato il posto ad un colore leggermente più chiaro.

Il nuovo look è stato apprezzatissimo dai fan, secondo i quali questo nuovo taglio si adatterebbe perfettamente alla personalità e all’estro della cantante. Gli scatti hanno fatto il pieno di like così come di commenti; ottimi risultati anche vista la promozione del suo nuovo album.

Amici: Giordana Angi stravolge completamente il suo look
Giordana Angi ed il suo cambio di look

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci senza freni: lato “B” esposto al sole

Uscito in questo 2021, Mi Muovo vede diverse collaborazioni importanti al suo interno; una con la mitica Loredana Bertè (col brano Tuttapposto), mentre le altre due coi rapper Alfa e Briga (anche quest’ultimo, tra l’altro, ex-concorrente di Amici).

Leggi anche –> Terence Hill: avete mai visto il figlio? Sembra la sua copia

Già due le date dei concerti fissate, entrambe previste per dicembre; salvo ulteriori complicazioni date dalla pandemia, i fan potranno presto abbracciare anche dal vivo la cantante, mentre nel frattempo possono guardare il video del singolo Farfalle colorate.

Impostazioni privacy